GF Vip 6: Signorini pesca da Uomini e Donne. Volto maschile in arrivo

Alfonso Signorini per il GF Vip 6 è andato a pescare da Uomini e Donne. Non solo per Sophie Codegoni, ma anche per un volto maschile.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Fonte Facebook)

Il Grande Fratello Vip sta per tornare. Tra pochi giorni Alfonso Signorini tornerà al timone del reality e avrà al suo fianco come opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Sul cast per ora sono state confermate solamente due donne: Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni.

La prima non ha bisogno di presentazioni, la seconda è diventata popolare dopo essere stata tronista a Uomini e Donne, ruolo che poi l’ha lanciata sui social anche se lei era già una modella. Per il resto dei concorrenti ci sono ancora tante indiscrezioni, ma nessuna conferma.

Tuttavia, poche ore fa è arrivata una super indiscrezione: nel cast anche un altro volto pescato da Uomini e Donne, questa volta un uomo. Ecco qui di seguito nell’articolo di chi si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, che rivoluzione: le novità legate alla casa

GF Vip 6: Alfonso Signorini pesca ancora da Uomini e Donne

Andrea Casalino
Andrea Casalino (screenshot Instagram)

Stando alle anticipazioni di Davide Maggio sembra che tra i vipponi che stanno per entrare nella Casa più spiata d’Italia ci sia Andrea Casalino. Lui è stato un corteggiatore nel programma di Maria De Filippi, ma è anche modello e attore.

La Ares lo ha preso per il ruolo di Cetto Lo Monaco nella serie Rodolfo Valentino – La Leggenda, ma Andrea ha anche fatto parlare molto di sè per il gossip. In passato si vociferava di un flirt tra lui e Alessia Macari, poi ha avuto una relazione con Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altro.

Nella Casa, tuttavia, entrerebbe da single magari pronto ad innamorarsi di nuovo. Anche Sophie Codegoni, ex tronista, cerca l’amore nella Casa dopo la fine della storia con la sua scelta. Che Maria riesca a creare una coppia anche fuori lo studio di Uomini e Donne? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy