Guendalina Tavassi, auto distrutta fuori casa: reazione da non credere

Incidente per Guendalina Tavassi, che questa mattina uscendo di casa si è ritrovata la macchina distrutta dai vandali: la sua reazione spiazza

Guendalina Tavassi Cucina Costume
Guendalina Tavassi in cucina col costume (Screenshot Instagram)

Essere un personaggio famoso ha certamente molti vantaggi oltre alla notorietà. Allo stesso tempo però si viene esposti in maniera tale da avere sicuramente tanti estimatori, ma spesso anche molti haters. Questo è uno dei lati negativi che purtroppo ha dovuto sperimentare sulla sua pelle la bellissima Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11. Dopo essere stata vittima di hacker che le hanno rubato video intimi, oggi arriva l’ennesimo incidente.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi si scaglia contro il suo ex marito: brutta situazione

Infatti questa mattina uscendo di casa l’ex gieffina ha ritrovato la sua Smart quasi distrutta dai vandali. Entrambi gli specchietti divelti e lo sportello del serbatoio tolto, oltre ad altre ammaccature. Un bruttissimo gesto contro il quale lei a reagito in maniera inaspettata.

Guendalina Tavassi, auto distrutta: ma lei la prende con il sorriso

Guendalina Tavassi specchietto
L’auto di Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

Una mattinata iniziata nel peggiore dei modi per Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello. Infatti uscendo di casa ha trovato la propria Smart con diversi danni, tra cui entrambi gli specchietti rotti.

A sorprendere tutti però è la sua reazione. Infatti a tutti verrebbe di arrabbiarsi e magari urlare, ma a lei no. Lei ha deciso di prenderla con filosofia e con il sorriso, documentando il tutto con diverse storie sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI per vederle). Per rispondere a quegli haters, meglio identificabili come vandali, che le hanno ridotto la macchina in quello stato, l’ex gieffina gli dice che loro le hanno fatto solo perdere del tempo, ma a quanto pare questi individui ne avevano molto da perdere oltre a molta cattiveria repressa. Brava Guendalina, così ci piaci.

Impostazioni privacy