Miriam Leone, primo piano incantevole: sguardo sensuale, che spettacolo

Miriam Leone, il primo piano è incantevole: sguardo sensuale ed affascinante, la conduttrice ed attrice lascia di stucco ancora una volta

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

Un’attrice bellissima, eterea Miriam Leone, che al suo fascino abbina un talento innato per il cinema e tutto il mondo televisivo in generale. La Miss Italia più amata dell’ultimo ventennio, forse la più bella, in grado di conquistare con un solo sguardo. Tolta la corona di reginetta, la sua carriera è decollata.

Dapprima conduttrice, tra “Uno Mattina in Famiglia” ed “Uno mattina“, mostrando di essere perfetta per questo lavoro, poi la virata verso i ruoli di attrice, tra piccolo schermo e cinema. Ruoli sempre complessi, eterogenei che hanno messo in luce le diverse abilità della siciliana che l’hanno portata a vincere un Nastro d’argento come miglior attrice di commedia.

Ed a dicembre la vedremo in un ruolo completamente nuovo per lei; vestirà infatti i panni di Eva Kant, la biondissima donna di Diabolik, il criminale mascherato, con tanto di trailer pubblicato sul suo profilo social qualche settimana fa. E su Instagram la Leone vanta quasi un milione e mezzo di follower; merito della sua bravura e della sua bellezza ma anche di un corpo da favola che, seppur sporadicamente, mette in mostra in tutta la sua interezza.

LEGGI ANCHE >>> “Io non ritocco” Miriam Leone con tutta la schiena scoperta: che bellezza!

 Miriam Leone, affascinante ed incantevole: uno spettacolo

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

Proprio recentemente ha reso la temperatura bollente, più rovente del meteo estivo; in topless mostrando la schiena nuda, ma anche con un costume a lasciare in evidenza le sue gambe perfette e divine. Sguardo sensuale, affascinante come poche, la Leone proprio recentemente si è mostrata sorridente e bellissima, con una pioggia di commenti tra emoticon di fiamme e cuori fino a vere e proprie proposte.

Da urlo anche l’immagine con il top nero scollatissimo che mette in evidenza il suo décolleté; la foto è sfocata, però le sue forme si notano eccome e non passano certo inosservate.

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, ancora un primo piano; i capelli lunghi dietro le spalle e sciolti, bocca aperta a mostrare i denti e sguardo penetrante e sensuale. Trucco leggero sia sulle guance che sulle palpebre, rossetto sulle labbra per il servizio su Vogue Italia.

Impostazioni privacy