Valentina Ferragni, primo piano da urlo: che stacco di cosce

Valentina Ferragni torna in ufficio e lascia i suoi follower senza fiato, gli short sono cortissimi e mettono in risalto le sue gambe pazzesche, che corpo!

Valentina Ferragni seria
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni ieri è tornata in ufficio e ha scelto un outfit pazzesco per tornare al lavoro. Con la sua sensualità e la sua irresistibile bellezza ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Negli scatti postati nelle scorse ore sul suo profilo Instagram appare come sempre meravigliosa. Indossa short cortissimi e un top super attillato che esalta le sue forme da urlo. Lo stacco di cosce lascia i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, il sole accende il suo volto: anche il décolleté!

Nel secondo scatto Valentina Ferragni è seduta su una poltrona, il primo piano è favoloso. Con una mano poggiata sul viso sorride ed è più bella che mai, anche il suo ammaliante sguardo ha fatto impazzire i fan.

Valentina Ferragni pazzesca in ufficio, l’outfit mette in evidenza il suo corpo da urlo

Valentina Ferragni gambe mozzafiato
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Ai suoi seguaci Valentina Ferragni ha detto che non vede l’ora di mostrargli ciò a cui hanno lavorato in questi mesi. Ai suoi fan però basta guardare lei per restare senza fiato, la sorella della più nota Chiara Ferragni è davvero stupenda.

Spesso sul suo profilo Instagram pubblica scatti e pose sensuali e piccanti che oltre alla sua bellezza esaltano anche le sue curve mozzafiato. Inutile dire che ogni volta manda il web completamente in tilt, i suoi follower non fanno che riempirla di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, vestito corto esalta le gambe: “Tramonto su di me”

Anche il suo ultimo post ha fatto girare la testa a tutti, gli short cortissimi mettono in risalto le sue favolose gambe. Sopra indossa un attillato top che fa cadere l’occhio dei suoi fan sul suo ‘davanzale’ esplosivo. Con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità Valentina Ferragni ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy