Barbara D’Urso, annuncio a sorpresa: nuovo programma in prima serata

Una nuova stagione televisiva complicata per Barbara D’Urso, che ha visto diversi tagli nei suoi programmi: nuovo annuncio a sorpresa

Barbara d'Urso novità Pomeriggio 5
La conduttrice Barbara D’Urso (Screenshot da Instagram)

È arrivato settembre e dunque parte una nuova stagione televisiva. In casa Mediaset sono stati diversi i tagli, soprattutto per quanto riguarda i programmi di Barbara D’Urso. La conduttrice infatti ha visto cancellare sia ‘Live’ che ‘Domenica Live’, per poi subire un ridimensionamento di orario anche a ‘Pomeriggio 5’. Dunque in attesa che arrivi lunedì 6 settembre e la Barbara Nazionale torni in diretta, arriva l’annuncio che i suoi fan aspettavano più di ogni altra cosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara D’Urso sgambetta felice: il vestitino è davvero corto

Infatti secondo quanto riportato da ‘TvMia’, la conduttrice ha rivelato che sarebbe in produzione un nuovo programma d’intrattenimento in prima serata che la vedrebbe al timone. Dunque sale l’attesa per scoprire quale sarà il nuovo show.

Barbara D’Urso pronta per un nuovo programma in prima serata: poi la rivelazione su Pomeriggio 5

Barbara D'Urso, Pomeriggio 5
La conduttrice Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 (Instagram)

Siamo tutti in attesa del ritorno in televisione di Barbara D’Urso, che durante l’estate non abbiamo mai visto dopo un anno pieno di impegni. Certo la pesante tegola per lei è arrivata con il ridimensionamento dei suoi programmi, ma nuovi progetti sembrerebbero in vista per lei, soprattutto per quanto riguarda la prima serata.

Nel frattempo lunedì prossimo ripartirà Pomeriggio 5, e proprio la conduttrice ha voluto svelare che ci saranno alcuni cambiamenti. Infatti a ‘TvMia’ ha rivelato: “Affronteremo la cronaca di tutti i tipi, daremo spazio anche a storie di vita di tutti i giorni delle persone comuni e parleremo dell’Italia positiva che ha valore. Inoltre continuerò a portare avanti le battaglie per cui combatto da sempre, come la lotta all’omofobia o alla violenza sulle donne”. Dunque non ci resta che aspettare e rivederla lunedì pomeriggio.

Impostazioni privacy