GF Vip 6, nuovo concorrente ufficializzato: scoppia il caos sui social

Ancora polemiche intorno al nuovo concorrente del GF Vip 6. L’annuncio di Alfonso Signorini scatenata il caos sui social tra i fan del reality

GF Vip 6 logo
GF Vip 6 (screen Instagram)

Manca poco all’esordio del Grande Fratello, che intratterrà milioni di telespettatori a partire dal 13 settembre. Le puntate iniziali si prospettano già incandescenti, visto il clima che si inizia a respirare tra i fan, almeno sui social. Dopo alcuni forfait e diverse smentite (come quella di Jasmine Carrisi), è arrivato nelle ultime ore l’annuncio ufficiale di una delle prime concorrenti che prenderà posto nella casa più spiata d’Italia.

L’annuncio, e dunque la scelta di Alfonso Signorini, è arrivato tramite i canali social della trasmissione, con tanto di foto del nuovo concorrente. Un post che invece di dare il benvenuto al nuovo vippone, lo ha consegnato alla gogna mediatica dei fan, letteralmente incontenibili. Andiamo a vedere di chi si tratta.

GF Vip 6, Soleil Sorge nel cast: i fan non gradiscono

Soleil Sorge
Soleil Sorge (screenshot Instagram)

Sin dalle prime fasi di “reclutamento”, il suo nome era circolato con insistenza. I fan, durante le varie ipotesi dei nuovi concorrenti del GF Vip 6, non si erano mai detti entusiasti di avere Soleil Sorge nella casa di Cinecittà. Un’insofferenza arrivata al culminate nella giornata di oggi, quando intorno alle 10.00 è arrivato il post da parte del profilo Instagram del reality show con tanto di annuncio.

Che l’ex corteggiatrice abbia parecchi haters, dopo le sue comparsate a Uomini e Donne, Pechino Express e dopo la rottura da Luca Onestini, non era certo un segreto. Nonostante l’antipatia della 27enne però, la produzione non ha mai avuto dubbi. Contratto firmato e ufficialità questa mattina, mentre i commenti del post si riempivano di lamentele. Parte bene la nuova edizione del Gf, che promette fuochi d’artificio fin da subito.

Impostazioni privacy