GF Vip, ufficializzato l’ultimo concorrente: di chi si tratta | Tutti i concorrenti

Il GF Vip è ormai pronto a prendere il via: ufficializzato l’ultimo concorrente, di chi si tratta. La lista completa di tutti i partecipanti al reality

GF Vip
GF Vip (Twitter)

Il GF Vip è sempre più vicino alla prima puntata. Prossima puntata andrà in onda e fervono i preparativi, così come sale l’attesa tra i fan della trasmissione per scoprire le nuove dinamiche che si creeranno nella casa tra i “vipponi”. Alfonso Signorini padrone di casa riconfermatissimo, due nuove opinioniste e 22 concorrenti che promettono scintille.

Divisi in numero uguale tra maschi e femmine, i concorrenti non entreranno tutti la stessa serata all’interno delle quattro mura completamente rinnovate per questa edizione. Metà entreranno lunedì 13 settembre, la serata della prima puntata, il restante il venerdì il 17 settembre.

Già ma chi saranno i concorrenti? Alfonso Signorini ha svelato ufficialmente il 22mo concorrente, l’ultimo che abiterà la casa. Il conduttore, un po’ alla volta, ha alzato i veli su tutti i concorrenti; ci saranno anche le sorelle Hailé Selassié, le principesse di Etiopia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, nuovo concorrente ufficializzato: scoppia il caos sui social

GF Vip, l’ultimo concorrente e la lista completa dei partecipanti

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Twitter)

E’ un uomo l’ultimo concorrente ed ha il nome di Davide Silvestri, attore italiano molto conosciuto. Classe 1981, ex protagonista della soap opera “Vivere”, negli ultimi anni l’abbiamo visto anche in alcune fiction italiane di grande successo. Da Capri a I Fratelli Benvenuti, senza dimenticare le apparizioni in Che Dio Ci Aiuti, Don Matteo e Squadra Mobile.

Protagonista anche al cinema, Davide Silvestri è ora pronto a mettersi in gioco in una nuova esperienza per lui. Ma chi saranno gli altri 21 a partecipare? Non mancano bellezze davvero di prim’ordine, come Ainett Stephens, Raffaella Fico e Soleil Sorge.

Ci sarà anche la bombastica Francesca Cipriani, un ritorno all’antico per lei, oltre alle sorelle Hailé Selassié, Jessica, Clarissa e Lucrezia. Protagoniste anche Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro mentre è facilmente immaginabile come Katia Ricciarelli, Jo Squillo e Carmen Russo porteranno grande verve.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Twitter)

Tra i maschi, invece, Aldo Montano ed Alex Belli guidano il gruppo dei ragazzi in grado di conquistare le donzelle, proprio come Gianmaria Antinolfi. C’è anche il nuotatore Manuel Bortuzzo, il giornalista Amdeo Goria ed il prestigiatore Giucas Casella. Completeranno il cast Nicola Pisu, Andrea Casalino, Samy Youssef e Tommaso Eletti, fresco di partecipazione a Temptation Island.

Impostazioni privacy