Giulia Valentina, il vestito è scollatissimo: l’occhio cade lì

Giulia Valentina si trova a Venezia per il Festival del Cinema e in questa occasione sta pubblicando delle foto che stanno facendo impazzire i suoi fan.

gulia valentina
Giulia Valentina (screenshot Instagram)

Giulia Valentina si trova a Venezia per il Festival del Cinema. Lei ha iniziato come blogger ma ben presto si è affermata sui social ottenendo ad oggi quasi 1 milione di follower. Ha anche un canale Youtube in cui prova a insegnare in pillole altre lingue.

Lei, infatti, ha studiato inglese, francese, è una grandissima amante degli animali e dei viaggi, qualità che hanno fatto appassionare centinaia di migliaia di persone. In questi giorni, inoltre, a Venezia sta spiegando a chi la segue sui social molte cose sul Festival e sul cinema in generale.

Lei poi ha condiviso un post in cui appare bellissima, in abito da sera con una scollatura che ha incantato tutti. L’ex fidanzata di Fedez, però, non si è fermata lì, condividendo la sua esperienza e il suo progetto per il cinema.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Serena Rossi incanta Venezia con ‘Dune’: il vestito verde è fantastico

Giulia Valentina incantevole in abito da sera: tutti pazzi per la scollatura

Giulia Valentina post Instagram
Giulia Valentina post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima influencer mentre si mostra di sera, con un abito lungo e molto scollato. Lei ha i capelli raccolti e il suo make up è perfetto. Ma tutti gli occhi dei suoi follower sono caduti proprio nel suo décolleté.

Tuttavia, Giulia ha anche condiviso una cosa importante, oltre alla sua bellezza. Infatti, ha spiegato che sta collaborando per un progetto che la entusiasma molto sulla rappresentazione delle voci nel doppiaggio italiano e sulla traduzione e adattamenti di altri idiomi.

Un progetto molto interessante per tutti, in particolare per lei che dice di essere sempre stata:

incuriosita dalla scelta delle parole, dalla loro storia, dalle traduzioni nei film.

Lei continua ad avere un grande successo. Pensate che un gruppo di suoi fan l’hanno aspettata fuori da una sala per salutarla e per parlare con lei e tutto è documentato sui social.

 

Gestione cookie