Serena Rossi incanta Venezia con ‘Dune’: il vestito verde è fantastico

Altro splendido scatto per Serena Rossi, direttamente da Venezia. La madrina del Festival si veste di verde per “Dune” e incanta il pubblico

Serena Rossi
La showgirl Serena Rossi (Instagram)

Ancora un post da Venezia per la Rossi nella giornata di oggi. La madrina della Mostra d’arte Cinematografica è già intervenuta con 3 foto sul suo profilo Instagram, con tre outfit diversi per la grande occasione. Nel corso della settimana la showgirl, si è mostrata ai fan del web in tutti i suoi cambi d’abito, aggiornando sempre il suo pubblico sull’andamento della mostra del cinema. Nella giornata di ieri ha portato per mano sul red carpet l’attore Davide Devenuto.

Potrebbe interessarti anche >>> “Io, tenuta in disparte” Serena Rossi esplicita una dura confessione

E nel post condiviso questa mattina la conduttrice ha sfoggiato proprio il vestito indossato ieri, mostrandosi ancora in compagnia dell’attore romano. Un vestito verde acqua meraviglio per la Rossi, che in didascalia è intervenuta omaggiando il film “Dune”.

Serena Rossi, la madrina di Venezia fa impazzire i fan

Post Instagram Serena Rossi
Post Instagram (Screenshot)

In ogni frame, in ogni ripresa, in ogni video e foto, l’espressione di Serena Rossi è sempre la stessa. La madrina sta illuminando questa 78esima edizione della Mostra Internazionale d’arte Cinematografica con il suo splendido sorriso. Emozionata, genuina, ma anche professionale, la conduttrice si è spesso mostrata sui social negli ultimi giorni. In compagnia di attori importanti, sul red carpet, avvolta dagli scatti dei fotografi che incessantemente la chiamano per voltarsi e prestarsi ai loro flash.

Giorni da diva per showgirl, che anche oggi non ha deluso i suoi fan. Questa mattina si è infatti mostrata in 3 scatti meravigliosi, con tanto di abito elegante per l’occasione. Un vestito verde acqua scollato che ha fatto perdere la testa ai suoi follower social.

 

Impostazioni privacy