Jasmine Carrisi, il top è mini: che spettacolo la figlia di Albano

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, si è mostrata sui social con un top mini. La giovane cantante è davvero uno spettacolo.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (screenshot Instagram)

Jasmine Carrisi si comporta da vera artista e influencer e sui social pubblica delle foto bollenti per far vedere la sua fisicità. Lei è la figlia, ormai ventenne, di Albano Carrisi e Loredana Lecciso e da anni partecipa ai programmi televisivi insieme ai genitori.

L’abbiamo vista spesso da Barbara D’Urso con il fratello Bido, ma anche, più recentemente, a Domenica In con il padre davanti a Mara Venier. Lei ha deciso di entrare nel mondo dello spettacolo e di fare la cantante. Ha all’attivo diversi singoli e ha anche partecipato a The Voice Senior come giudice (insieme ad Albano).

Sui social si diverte a mostrarsi in tutta la sua giovinezza e bellezza. Ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica per sentirsi ancora meglio con se stessa. Ma ecco che cosa ha pubblicato poco fa su Instagram. Ha incantato tutti con un mini top.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip 6, dubbi sulla presenza di Jasmine Carrisi: ha rinunciato?

Jasmine Carrisi sui social con un top mini: la figlia di Albano è uno spettacolo

Jasmine Carrisi post Instagram
Jasmine Carrisi post Instagram (screenshot)

Con un semplice “hey”, poco fa Jasmine è comparsa su Instagram con un post e una serie di foto. Il suo look comprende dei jeans a vita alta e un top che le evidenzia il seno e le scopre la pancia. Come potete vedere dallo screenshot riportato nell’articolo, la sua forma fisica è perfetta.

Porta i capelli raccolti e guarda in modo sensuale chi le sta scattando la foto. Non solo, ma poi tra le Instagram Stories ha fatto vedere tutta la sua sensualità ballando e cantando una canzone. Le sue movenze hanno mandato sicuramente in tilt molti fan.

jasmine carrisi post Instagram
Jasmine Carrisi post Instagram (screenshot)

Non contenta, però, in puro stile influencer, Jasmine ha poi mostrato anche il suo lato B. Insomma, la figlia di Albano e Loredana è proprio uno spettacolo, non credete?

Impostazioni privacy