Niccolò Centioni, dopo la lite con Micol Olivieri l’appello ad Alfonso Signorini

Dopo il botta e risposta social con Micol Olivieri, Niccolò Centioni ha rivolto un appello ad Alfonso Signorini, ecco cosa ha detto l’attore

Niccolò Centioni appello
L’attore Niccolò Centioni (Screenshot da Instagram)

Negli ultimi giorni Niccolò Centioni è finito al centro del gossip per via dei suoi battibecchi sui social con l’ex amica e collega Micol Olivieri. Da anni i due ex protagonisti de ‘I Cesaroni’ non sono più amici, in più occasioni si sono attaccati e criticati.

L’attore ha anche accusato la Olivieri di essere tornata a parlare di lui a distanza di tempo perché probabilmente è stanca di vendere tè freschi per mantenere la linea e vuole sfruttare questa situazione per partecipare a qualche reality.

LEGGI ANCHE >>> I Cesaroni, volano gli stracci tra due ex protagonisti: “Influencer dei miei stivali”

Eppure, quello che ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini è proprio lui. Niccolò Centioni dopo la lite scoppiata sui social tra lui e Micol Olivieri ha chiaramente lasciato intendere che vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip.

Niccolò Centioni lancia un appello ad Alfonso Signorini, parteciperà al Gf Vip?

Niccolò Centioni appello ad Alfonso Signorini
Niccolò Centioni e Alfonso Signorini (Collage screen da Instagram)

Su Twitter un utente ha postato un tweet in cui ha scritto che se Alfonso Signorini fosse furbo avrebbe chiesto a Niccolò Centioni di far parte del cast del Grande Fratello Vip. Ha poi continuato dicendo che il conduttore avrebbe poi dovuto organizzare un epico confronto con Micol, ma invece porta gente sconosciuta nella casa.

Il tweet è stato condiviso dall’attore sul suo account lanciando l’hashtag ‘Centioni al GF Vip‘. Il 28enne ha poi rivolto un appello ai suoi affezionati follower scrivendo: “Taggate tutti Alfonso Signorini“. È chiaro che stia cercando di catturare l’attenzione del noto conduttore.

Alfonso Signorini prenderà in considerazione l’appello di Niccolò Centioni? Gli proporrà davvero di partecipare al Grande Fratello Vip? Di certo per lui sarebbe una grande opportunità per poter tornare sulla cresta dell’onda.

Impostazioni privacy