Rosalinda Cannavò, spoiler sul suo progetto: “Piccoli passi” | L’annuncio

Rosalinda Cannavò si lancia in un annuncio sul suo nuovo progetto: in cosa consiste e la richiesta ai fan da parte della bellissima attrice siciliana

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (screen da Instagram)

Bella e brava Rosalinda Cannavò, attrice tra le più amate ed apprezzate in Italia. Siciliana doc come spesso tende a sottolineare, la Cannavò – con il nome d’arte di Adua Del Vesco – l’abbiamo vista in molte fiction, insieme a Gabriel Garko suo compagno di vita per un periodo.

I due, peraltro, sono stati protagonisti di un faccia a faccia all’interno della casa del Grande Fratello, durante l’esperienza di lei nella casa più spiata d’Italia. Un confronto che ha commosso davvero tutti, non solo i due protagonisti. E proprio all’interno della casa – da fidanzata – ha trovato l’amore in Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere.

I due sono felici insieme e si stanno godendo un breve soggiorno ad Amsterdam, in Olanda. E proprio dai Paesi Bassi che Rosalinda Cannavò ha iniziato a svelare parte del suo progetto che ormai è sempre più vicino alla partenza. Lo ha fatto attraverso una serie di stories su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, la decisione che le cambierà la vita: “Lo farò”

Rosalinda Cannavò svela il suo progetto

Rosalinda Cannavò
Cannavò (screen da Instagram)

Il progetto prenderà il via ufficialmente tra due giorni e l’attrice utilizzando l’hastag #dcaproject, ha chiesto ai fan di essere taggata. Si tratta di un progetto che vede la collaborazione anche di Marcella Franco e Francesca Brandina ed ha lo scopo di aiutare le donne fragili oppure in difficoltà.

In primis particolare auto alle donne che soffrono dell’anoressia, un disturbo dell’alimentazione purtroppo molto diffuso e di cui la stessa Cannavò ne è stata vittima.

Rosalinda Cannavò
Cannavò (screen da Instagram)

Per chi soffre di questi disturbi, sono piccoli passi – ha dichiarato la Cannavò – ma spero di poterne fare sempre di più” ha proseguito la ragazza che su Instagram ha postato recentemente immagini in cui è apparsa in costume e bikini evidenziando i difetti sul suo corpo.

Impostazioni privacy