Sabrina Salerno, tra i girasoli spuntano due cocomeri: pazzesca

Sabrina Salerno da paura: la cantante è in un campo di girasoli ma spuntano i suoi cocomeri. I fan restano a bocca aperta, pioggia di like

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Una cantante che ha fatto sognare un’intera generazione Sabrina Salerno, conquistando un successo mondiale a cavallo tra gli anni ’80 ed i ’90. Voce soave e forme giunoniche, con un décolleté da urlo la Salerno ha conquistato tutti i ragazzini. Una bellezza, peraltro, immutata nel tempo, con la donna che ha una popolarità quasi che è rimasta tale rispetto a trent’anni fa.

Non solo i suoi fan di un tempo che continuano a seguirla ed ammirarla, ma anche la nuova generazione, per un trionfo trasversale, con la sua bellezza quasi tramandata di padre in figlio. Su Instagram ha sfondato quota un milione di follower, un successo dovuto anche e soprattutto alle sue forme.

Non solo cantante, ma anche attrice e show girl come peraltro ha dimostrato al Festival di Sanremo, Sabrina Salerno è amatissima dagli italiani ed ha regalato un’estate da sogno a tutti i suoi follower. Più bollente di Lucifero che pure ha portato temperature allucinanti sulla nostra Italia, ogni sua immagine era di fatto vietata ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, “labbra rosso Coca Cola”: la scollatura è frizzante

Sabrina Salerno idolo senza tempo

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Una serie di scatti che provocano la tachicardia ma anche malori, perché lo spettacolo è garantito. Una serie di bikini ha mandato in tilt Instagram; slip a vita bassa, parte superiore striminzita ed in grande difficoltà a contenere tutte le forme della bellissima cantante.

Il risultato è stato semplicemente devastante, con primi piani sul suo décolleté che disorienta. Non solo costumi, però, perché la Salerno è straordinaria anche con indosso vestitini attillati che, mancano a dirlo, mettono in evidenza tutte le sue forme super generose.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, niente mare, tantomeno spiagge né bikini; è in un campo di girasoli, ed indossa un vestito nero, manco a dirlo, super scollato che evidenzia le sue “bocce“. Tantissimi i commenti, con le emoticon di fiamme e cuori davvero molto gettonate. “Meravigliosa” e “splendida“, si legge, i like sono circa 12mila in meno di un’ora.

Impostazioni privacy