Valentina Ferragni, giacca aperta e tutto in vista: la scollatura è esagerata

Valentina Ferragni su Instagram mette in mostra il suo ‘davanzale’ da urlo con un top super scollato e attillato, l’influencer è bella da togliere il fiato

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi fan a bocca aperta con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo, stiamo parlando dell’incantevole Valentina Ferragni.

Per il suo venerdì sera la nota influencer e imprenditrice ha scelto un outfit davvero esplosivo. Indossa jeans e una giacca di jeans che lascia aperta, sotto ha un top super scollato che lascia bene poco all’immaginazione. Il suo décolleté da urlo è praticamente tutto in vista, il dettaglio hot ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, primo piano da urlo: che stacco di cosce

La scollatura del top che indossa è davvero profonda, a stento contiene il suo lato A esplosivo, sta per fuoriuscire tutto. Anche la sua espressione è davvero ammaliante e travolgente, i suoi seguaci sono impazziti. Con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato Valentina Ferragni ha spaccato Instagram.

Valentina Ferragni ammalia il web con il suo look esplosivo, la scollatura è davvero profonda

Valentina Ferragni seducente
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e seducente Valentina Ferragni ha ammaliato ancora una volta il web con la sua sensualità. Il suo corpo da urlo e il suo accattivante sguardo hanno conquistato tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, il sole accende il suo volto: anche il décolleté!

Nell’ultimo scatto postato su Instagram è davvero uno schianto, pronta per il suo venerdì sera ha sfoggiato un look pazzesco. L’esagerata scollatura mette in risalto il suo esplosivo décolleté, inutile dire che lo scatto ha mandato il web totalmente in delirio. Con la sua sensualità Valentina Ferragni ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy