Ballando con le Stelle, Stefano Oradei ed il suo obiettivo: “L’ho già fatto”

Stefano Oradei ha parlato del suo futuro. Il ballerino professionista si sta guardando in torno e ha un obiettivo. Ecco di che cosa si tratta.

Stefano Oradei
Stefano Oradei (screenshot Instagram)

Stefano Oradei, grande protagonista da anni di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, ha rilasciato una curiosa intervista e ha rivelato che cosa sta pensando a proposito del suo futuro.

Lui in poco tempo è diventato un ballerino professionista di latino e, insieme alla sua ex compagna Veera Kinnunen, anche lei nel cast del programma di Rai 1, ha vinto diverse competizioni mondiali.

In queste settimane lo stiamo vedendo ad Uno Weekend, con Beppe Convertini e Anna Falchi e presto tornerà nel cast di Ballando dal momento che la nuova edizione inizierà ad ottobre. Tuttavia, lui si sta guardando attorno ed è aperto ad altre esperienze. Ecco, ad esempio, che cosa vorrebbe fare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, svelati i nuovi protagonisti: resi noti giudici, opinionisti e maestri

Stefano Oradei: ecco qual è il suo obiettivo dopo Ballando con le Stelle

Stefano Oradei balla e sorride
Stefano Oradei (getty images)

Il ballerino professionista in passato ha fatto molto parlare di sè anche per il gossip. Proprio nel programma di Milly Carlucci ha visto nascere la nuova storia d’amore tra la sua ex moglie e Dani Osvaldo. Anche se c’erano già dei problemi di coppia.

Tuttavia, adesso vuole solo pensare al suo futuro lavorativo. In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, ha rivelato:

Mi piacerebbe cantare e recitare. Ho già fatto dei musical e sto studiando canto, ma vorrei fare anche qualche fiction. Ad ora nel mio curriculum ci sono delle piccole apparizioni, ma non ho mai avuto un ruolo reale.

Nel frattempo, però, la sua esperienza a Ballando non si è ancora conclusa. Spazio, quindi, a dolci parole per Milly Carlucci, che per lui è come una “seconda mamma”:

È sempre pronta a consigliarmi. Ha cercato sempre di fare il meglio per farmi crescere, per darmi l’opportunità di far vedere che tipo di professionista sono. Ho sempre un ringraziamento totale per lei.

Impostazioni privacy