Benedetta Parodi sorridente fa una dedica speciale: “Sembra ieri”

Benedetta Parodi ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale di Instagram per fare una dedica davvero speciale. Ecco di che cosa si tratta.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (screenshot Instagram)

Benedetta Parodi ha conquistato tutti quando, da giornalista e volto di Studio Aperto, ha deciso di mollare tutto per dedicarsi alla sua passione, quella della cucina. Ha iniziato dalla rubrica Cotto e Mangiato e da lì non si è più fermata.

Ha scritto e pubblicato libri, ha condotto altri programmi di cucina, come Bake Off Italia, che è appena iniziato con la nuova stagione. Insomma, un successo inaspettato ma che non accenna a fermarsi.

Per questo Benedetta ha iniziato ad essere anche molto attiva sui social per mostrare tutto, gli aggiornamenti sul lavoro, sulle sue vacanze, ma anche sulla sua famiglia. Infatti, ecco il suo ultimo post nel quale ha voluto fare una dedica speciale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Benedetta Parodi sbaglia stagione: “Mi sembra tanto in anticipo”

Benedetta Parodi sorridente sui social: la dedica speciale è tutta per lei

benedetta parodi post Instagram
Benedetta Parodi post Instagram (screenshot)

Insomma, dopo il successo della sua rubrica di cucina, dopo il successo di tutti gli altri programmi che negli anni ha condotto con le ricette più gustose e interessanti, Benedetta è anche diventata molto popolare sui social. La seguono in 1 milione di persone.

Oggi, però, ha voluto dedicare lo spazio alla sua bambina, che tanto bambina più non è. Sua figlia ha compiuto proprio oggi 19 anni e lei, da mamma, ha voluto dedicargli queste parole speciali:

Auguri amore mio, 19 anni e sembra ieri che ti ho abbracciata per la prima volta.

Matilde Caressa è anche lei molto attiva sui social. È seguita da più di 50.000 persone e pubblica scatti da vera influencer. Ma per Benedetta rimane sempre la sua piccola, come dimostra la dolcezza nei suoi occhi e il suo sorriso nella foto.

Ovviamente in pochissimo tempo sono arrivati tanti like e commenti per mamma e figlia, bellissime.

Impostazioni privacy