Francesca Ferragni: è l’ultimo scatto in bikini. Un vero schianto!

Francesca Ferragni abbandona il bikini nella prima domenica di settembre: sarà davvero un ultimo scatto? Intanto si mostra in tutta la sua bellezza.

Francesca Ferragni Utimo Scatto Bikini
Francesca Ferragni col bikini leopardato (Screenshot Instagram)

L’estate sta finendo. Non è solo il titolo di una canzone, ma quello che sta accadendo realmente. Anche se, a dire la verità, sembra accadere l’esatto contrario. Per quale motivo? Basta affacciarsi alla finestra e farsi inglobare da un’aria più che calda. Ma tutto questo accadrà ancora per molto tempo? Crediamo di no.

Ecco perché, alcuni si sbrigano a postare gli ultimi scatti di quella che è stata un’estate bollente e che, presto, non lo sarà più. Una di queste è Francesca Ferragni, sorella di Chiara, indiscussa regina delle influencer, ormai nota a tutti e a tutte.

Ma la sorella, in termini sempre di follower, non è da meno. La terza per la precisione. Perché di mezzo c’è anche Valentina. Un trio perfetto. Ma oggi ci concentriamo sull’ultima di famiglia: Francesca. Il suo ultimo scatto in bikini è davvero pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, il vestitino è mini: gambe perfette e bocce in vista

Ultimo scatto in bikini? Parola di Francesca Ferragni. Ma sarà vero?

Francesca Ferragni Ultimo Scatto Bikini
Francesca Ferragni in bikini a bordo piscina (Screenshot Instagram)

In didascalia lo si legge forte e chiaro (oltre che in inglese): Last bikini shots. Ma per last, che in italiano vuol dire ultimo, intende l’ultimo che l’è stato scattato o l’ultimo di questa estate bollente? Questo non ci è dato saperlo. Perché accanto alla foto non c’è scritto null’altro. Solo questo poc’anzi citato.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, sottoveste da infarto: trasparenze e “gemelle” in primo piano

Ma al di là dello scritto, ciò che colpisce i suoi follower è il bikini, indossato con molta sensualità. A bordo piscina è pronta per il tuffetto in acqua, che anch’esso potrebbe risultare come last, o se preferite ultimo. Prima, però, c’è tempo per esibire un fisico mozzafiato, tenuto tale per tutto il corso dell’estate.

Impostazioni privacy