Giulia De Lellis, gita fuori porta tra le foreste: “Aveva ragione”

Giulia De Lellis si è concessa una gita fuori porta con il suo Carlo Beretta. Nel post, descrivendo quei luoghi, ha ammesso: “Aveva ragione”.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screenshot Instagram)

Giulia De Lellis è seguita su Instagram da 5 milioni di persone. Un grande traguardo da chi è partito non avendo nemmeno un profilo social. Ma da quando ha partecipato a Uomini e Donne è diventata popolarissima tra i giovani.

Adesso è un’influencer, una testimonial, ha condotto, ha recitato in un film con Fabio Volo e per una web serie. E non solo. Ha anche scritto un libro che si è piazzato ai primi posti di tutte le classifiche. Insomma, Giulia è davvero molto amata e seguita.

Per questo ha incuriosito tutti l’ultimo post che ha pubblicato. L’ex corteggiatrice si è concessa una gita fuori porta con il suo lui e nella didascalia ha anche parlato di una sua grande amica. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giulia De Lellis, la sorella Veronica si è sposata: sapevate che non hanno lo stesso cognome?

Giulia De Lellis si concede una gita fuori porta, poi ammette: “Aveva ragione”

Giulia De Lellis post Instagram
Giulia De Lellis post Instagram (screenshot)

Ecco, dunque, la bellissima Giulia mentre passeggia in un prato verde e dietro di lei la natura incontaminata. L’influencer ha documentato tutto tra le sue storie riprendendo anche un lago, delle stradine veramente deliziose.

Nella didascalia ha dovuto ammettere che la sua grande amica Ivana Mrazova aveva ragione nel consigliarle quel posto. Le due ragazze si sono conosciute nella seconda edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento sono inseparabili. Ecco le sue parole:

Aveva ragione la mia Ciccia, qui le foreste sono meravigliose. Il telefono prende pochissimo, l’aria è pulita, fresca ed il cibo buonissimo. Prima di girare il centro della città ci godiamo questa libertà.

Ovviamente si trova con il suo Carlo Beretta e, a sorpresa, sfoggia un look diverso dal solito.

Giulia De Lellis post Instagram
Giulia De Lellis post Instagram (screenshot)

Per lei, come sempre, un vero e proprio boom di like e commenti in pochissimo tempo sulla sua bellezza, sul suo look e su quel posto meraviglioso.

Impostazioni privacy