Rosa Perrotta, schiena scoperta: sensualissima. C’è un dolce ricordo!

Altro post elettrizzante per Rosa Perrotta, che si mostra al lago con la schiena scoperta. Costume da brividi e posa sensuale: “Valgono ancora?”

Rosa Perrotta in costume
La modella Rosa Perrotta (Instagram)

Vacanze quasi finite, è il tempo per le influencer di tirar fuori – con non poca nostalgia – alcuni scatti “unposted” dell’estate. Bella stagione che volge al termine, che ha regalato a Rosa Perrotta attimi di grande relax in famiglia, tra mete turistiche, location suggestive e tanto divertimento. Sempre attivissima su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta questo pomeriggio con tre foto meravigliose.

Potrebbe interessarti anche >>> Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione devono lasciare casa: cosa c’è dietro

In costume, in riva al lago, la modella mostra prima la schiena scoperta, poi in un altro scatto si fa immortalare su una sedia con il suo bellissimo pancione in primo piano, mentre il terzo scatto è uno zoom sul dettaglio del costume.

Rosa Perrotta rilassata dal tramonto: “Che pace”

Rosa Perrotta seria
L’nfluencer Rosa Perrotta (Screenshot da Instagram)

Sempre attivissima su Instagram, l’influencer ha raccontato per filo e per segno ogni istante della sua estate sui social. Un’estate in dolce attesa, visto che tra qualche mese la donna darà alla luce il piccolo Achille. Vacanze in famiglia, insieme a Pietro Tartaglione e la figlioletta, sempre al centro dei suoi post social. Nel pomeriggio di oggi sono arrivati tre scatti, risalenti al mese di luglio, per la modella, in cui si è mostrata al lago con uno splendido tramonto alle spalle.

“Valgono ancora le foto al mare?”, scherza in didascalia Rosa, che poi aggiunge: “Questo tramonto,al lago in verità,mi aveva trasmesso un tale senso di pace”. Infine conclude: “Era metà luglio, il caldo non ancora troppo forte, Achille non scalciava così forte e la mente libera da ogni ansia”.

Post Instagram Rosa Perrotta
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy