Sara Croce, prima volta al Festival di Venezia. Spacco sontuoso!

Anche Sara Croce è approdata a Venezia, per la sua prima volta al Festival del Cinema. La showgirl emozionantissima: abito da songo e spacco sontuoso

Sara Croce a Venezia
La modella Sara Croce (Instagram)

C’è anche Sara Croce le tante celebrità e i tanti volti noti del nostro mondo dello spettacolo arrivati in queste ore a Venezia. La giovane modella, al suo primo Festival del Cinema in assoluto, è intervenuta tramite i suoi canali social dicendosi molto emozionata per questa nuova esperienza. Nel pomeriggio di oggi, 5 settembre, è arrivata dunque in città mostrandosi al porto, in mezzo alle barche, con un vestito elegantissimo che ha subito attirato l’attenzione dei fotografi.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce in finestra in intimo: posteriore da far perdere la testa

Non certo da meno rispetto agli altri personaggi importanti presenti, la Croce ha dato sfoggio della sua classe e del suo stile, sfilando sul red carpet come una vera diva.

Sara Croce a Venezia, in barca è una meraviglia

Sara Croce
La modella Sara Croce (screen da Instagram)

E’ arrivata nel pomeriggio di oggi a Venezia anche la Croce. Emergente modella di 22 anni, la giovane si è messa in mostra negli ultimi anni anche grazie alle sue apparizioni televisive. Quale miglior modo di sfruttare il Festival del Cinema più importante del nostro Paese, se non quello di sfilare tra le vie della città come una vera diva del cinema? Meraviglioso l’abito sfoggiato dalla showgirl tramite il suo profilo Instagram, ricco di post e video anche nelle storie.

Nel post condiviso sul suo profilo la Croce ha dunque messo in mostra il suo vestito rosa, elegantissimo e sensuale, con tanto di spacco vertiginoso. Tramite le storie ha poi documentato tutte le sue “sfilate”, prima sul red carpet in mezzo alle imbarcazioni, poi nei canali, in barca, e successivamente per le vie della città.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy