Striscia la notizia, Alessandro Siani e la confessione: “Mi provocava”

Striscia la notizia vedrà una rivoluzione: nuovi conduttori e veline. Alessandro Siani si racconta a pochi giorni dall’avvio ufficiale

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia (Twitter)

Una rivoluzione totale a Striscia la notizia in vista della prossima stagione. Antonio Ricci presenterà ai nastri di partenza di questa nuova stagione una trasmissione completamente rinnovata, almeno nei protagonisti principali. Via Shaila e Mikaela, le due Veline che hanno battuto i record di puntate e dentro due ballerine, entrambe ex di “Amici di Maria de Filippi“, serbatoio inesauribile di talenti e buono per ogni occasione.

Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti le due nuove veline che si esibiranno sullo storico bancone di Striscia; ma anche i conduttori del tg satirico sono nuovi di zecca. Inediti se vogliamo, perché stiamo parlando di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

Inutile dire come l’attenzione del pubblico si concentrerà soprattutto su di loro; saranno pronti, i due, a ricalcare le stesse orme del duo Gerry Scotti-Michelle Hunziker? E’ quello che si chiedono tutti i telespettatori, con Antonio Ricci che sembra deciso della sua scelta.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, scelte le due Veline: arrivano da Amici

Striscia la Notizia, Alessandro Siani sulla scelta di condurre il tg

Alessandro Siani
Alessandro Siani (Getty Images)

Intervistato da Tv Mia, Alessandro Siani, peraltro, ha svelato anche un retroscena davvero incredibile. “Antonio Ricci mi ha spesso provocato in questi anni nel tentativo – ha rivelato il comico, attore e regista napoletano – di farmi sedere dietro al bancone“.

Evidentemente non aveva mai fatto breccia nell’artista fino a quest’anno, quando “c’è stata la svolta“. Siani ha ceduto ed è ora pronto a partire con questa nuova avventura professionale che lo vedrà accanto a Vanessa Incontrada; la spagnola, dal canto suo, ha già mostrato tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura.

Alessandro Siani
Alessandro Siani (Getty Images)

Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani, quindi, sono i nuovi volti di Striscia la notizia; una coppia “caliente”, mediterranea, che avrà l’onere di non far rimpiangere gli “storici” del programma, pronti a subentrare nei prossimi mesi come sempre accade con la turnazione dei conduttori.

Impostazioni privacy