Striscia la Notizia, scelte le due Veline: arrivano da Amici

Annunciati i nomi delle nuove veline di Striscia la notizia, le due approderanno al Tg satirico al posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Striscia la notizia nuove veline
Logo Striscia la notizia (Screenshot da Facebook)

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono state le veline più longeve di Striscia la notizia, hanno ricoperto questo ruolo per ben quattro edizioni.

Le due nei mesi scorsi hanno deciso di lasciare il Tg satirico per provare nuove avventure televisive e non, dopo quasi 10mila puntate lasceranno spazio a due nuove veline. Chi prenderà il loro posto? Nei mesi scorsi sul settimanale Nuovo Tv Riccardo Signoretti aveva rivelato che sarebbero approdate a Striscia due ex allieve di Amici. Si tratta di Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, scelte le nuove veline: arrivano da Amici

Il noto giornalista aveva fatto sapere che se non ci fossero state sorprese avremmo visto le due accanto al Gabibbo da settembre 2021 al posto di Shaila e Mikaela. Entrambe sono molto giovani ma hanno già maturato molta esperienza, oltre ad Amici hanno preso parte ad altre trasmissioni televisive.

Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti sono le nuove veline di Striscia la Notizia

Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti
Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti (Collage scree da Instagram)

Riccardo Signoretti aveva ragione, sono davvero Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti le nuove veline di Striscia la notizia. Ad ufficializzare la notizia ci ha pensato nelle scorse ore il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, due conduttori inediti: dietro al bancone per la prima volta

Le due giovani e talentuose ballerine prenderanno il posto di Shaila e Mikaela sul famoso bancone del Tg satirico. Cosa faranno invece le due ex veline? Questo al momento non si sa ancora, in una recente intervista hanno fatto sapere che Signorini non le ha ancora chiamate per il Grande Fratello Vip, ma a detta loro al momento un reality non è tra i loro piani.

Impostazioni privacy