Veronika Rajek cala un pezzo del reggiseno: cosa vedono gli occhi?

Veronika Rajek, modella dalle forme rotondissime, torna con un scatto davvero piccante: fa calare un pezzo del suo reggiseno. E gli occhi, cosa vedono?

Veronika Rajek Reggiseno
Veronika Rajek in primo piano (Screenshot Instagram)

Attenzione a cosa possono vedere gli occhi quando si tratta di narrare qualche scatto social. Ormai li conosciamo tutti, o quasi. Soprattutto se dinanzi all’obiettivo c’è un’influencer o modella del momento. Cosa ci possiamo aspettare? Evidentemente, di tutto. Senza mai eccedere, rischiando un’eliminazione diretta, nemmeno fossimo al Grande Fratello.

Parlavamo quindi di scatti. E uno appena uscito ha fatto venire il mal di testa a moltissimi follower. Ah, giusto. Di chi parliamo? Di Veronika Rajek, modella slovacca, che da qualche tempo fa impazzire anche molti italiani, che la seguono con molto interesse.

Basta spulciare, quel tanto che basta, il suo profilo Instagram per capirne il motivo. Scatti in posizioni davvero sensuali, alcune ai limiti del possibile. E quel possibile, prima o poi, lo eliminerà dal vocabolario? Per ora si diletta a giocare con i suoi fan. Come? Il reggiseno cala, e nemmeno di poco.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, il vestitino è mini: gambe perfette e bocce in vista

Il reggiseno c’è, il reggiseno non c’è: attenzione al “cuore” di Veronika Rajek

Veronika Rajek Reggiseno
Veronika Rakej prima dell’allenamento (Screenshot Instagram)

Nella prima foto niente di straordinario, anche se le sue curve sono sempre lì, alla portata di tutti. Dice, scrivendolo in inglese nella didascalia della foto, di aver solamente catturato l’attimo giusto con una bella luce dinanzi a sé prima di una sessione di allenamento. È veramente così? In parte sì, in parte…

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno incrocia le gambe: short invisibili e sguardo ammaliante

È nell’altra parte che la sessione si fa bollente ancor prima di iniziare. Il motivo? La linea superiore del reggiseno sembra calare di getto, o può essere anche opera sua. E qualcosa, se non fosse coperta da un “cuore di carta”, si vedrebbe a occhi nudo. Per ora, si ferma qui!

Veronika Rajek Reggiseno
Veronika Rajek cala il reggiseno (Screenshot Instagram)
Impostazioni privacy