Can Yaman da solo a Venezia: addio Leotta, complicità con una collega

Can Yaman è sbarcato a Venezia, come prevedibile, senza Diletta Leotta. Colpisce la complicità dell’attore con la collega

Can Yaman a Venezia
L’attore Can Yaman (Instagram)

Sono tantissime le celebrità e i volti noti del nostro mondo dello spettacolo ad essere sbarcati in quel di Venezia nelle ultime ore. In occasione della 78esima edizione del Festival del Cinema, anche Can Yamana ha raggiunto la laguna a bordo di un’imbarcazione, ma l’ha fatto relativamente da solo. Si, perché come ormai ampiamente pronosticato, non si è presentata al suo fianco quella che ormai è da considerarsi la ex fidanzata, Diletta Leotta.

L’albatros di Suadiye si è fatto però notare per il particolare affiatamento con una collega. Sul red carpet l’attore ha lanciato più di qualche sguardo verso Moran Atias, e vista la crisi abbattutasi sulla relazione con la Leotta, qualcuno ha ipotizzato che ci possa essere del tenero tra i due.

Can Yaman, niente Diletta a Venezia: occhiata alla Atias

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Collage screen da Instagram)

Se nelle scorse ore si era ipotizzato un riavvicinamento, tra Can e Diletta, i fan della coppia saranno rimasti parecchio delusi. La giornalista infatti, qualche giorno fa si era immortalata proprio a Venezia, lasciando forse intendere – in concomitanza del Festival – una sottile possibilità di riconciliazione. Almeno dal punto di vista geografico, visto che dopo il ritorno dalla Turchia i due non sono più stati visti insieme.

Yaman è arrivato poche ore fa in quella che in queste settimane sarà la capitale del cinema italiano, ma al suo fianco di Diletta neanche l’ombra. Inoltre sul red carpet l’attore ha lanciato qualche occhiata alla collega Moran Atias, condita da sorrisi e sguardi maliziosi. Che ci sia veramente del tenero tra l’attrice israeliana e l’attore turco? La complicità di certo sembra non mancare tra i due.

Impostazioni privacy