“Il deputato leghista baciava un uomo” Alessandro Zan senza freni!

Alessandro Zan ha dichiarato in un’intervista di aver visto chiaramente un deputato leghista da sempre schierato contro il DDL Zan baciare un uomo.

Alessandro Zan
Alessandro Zan (screenshot Instagram)

Alessandro Zan ha rilasciato un’intervista molto curiosa in cui ha rivelato di aver visto chiaramente un deputato leghista, che in Parlamento si è schierato contro il DDL Zan, baciare un uomo. Come sapete bene, nella politica, ma anche in altri ambiti come lo sport, non si parla volentieri di omosessualità.

Anche nel mondo dello spettacolo c’è un po’ di difficoltà a parlare del proprio orientamento sessuale, c’è chi lo fa senza problemi, ma anche chi ci mette tanti anni per farlo e chi preferisce mantenere il riserbo.

Dopo il disegno di legge che ha creato tanto scalpore nel Parlamento e anche tra le persone di tutta Italia, e non solo, ecco che il relatore ha deciso di svelare qualche dettaglio su come vanno le cose. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Esce il libro di Alessandro Zan: il titolo dice molto e (quasi) tutto!

Alessandro Zan senza freni: “Ho visto un deputato leghista baciare un uomo”

Alessandro Zan
Alessandro Zan (Immagine da Facebook)

Il deputato Zan è dichiaratamente omosessuale e si sta battendo con forza per i diritti della comunità LGBT. Dopo il disegno di legge, il libro, adesso ha deciso di parlare apertamente di quello che succede nella politica. Molti nascondono la loro sessualità.

In un’intervista rilasciata poche ore fa a La Repubblica, Alessandro Zan ha dichiarato di aver visto a Mykonos accanto a lui un noto deputato leghista mentre baciava un uomo. Ecco le sue parole:

Tra Camera e Senato ci sono 945 parlamentari. Quelli apertamente gay e lesbiche sono quattro: Ivan Scalfarotto, Tommaso Cerno, Barbara Masini e io. È statisticamente impossibile. So per certo che ci sono gay in Fratelli D’Italia e Forza Italia.

Infatti, ha poi aggiunto:

In vacanza a Mykonos ho incontrato un deputato della Lega, del quale mi ricordo cartelli particolarmente aggressivi contro la legge Zan. Stava baciando un uomo.

Tuttavia, ha preferito non fare nomi.

Impostazioni privacy