GF Vip, Selvaggia Lucarelli all’attacco: un concorrente nel mirino, di chi si tratta

Il cast del GF Vip 6 è stato svelato, ma Selvaggia Lucarelli non ci sta. Ecco, quindi, l’attacco ad uno dei concorrenti del reality.

Selvaggia Lucarelli sorriso
La giornalista Selvaggia Lucarelli (Screenshot da Instagram)

Soltanto poche ore fa è stato svelato l’intero cast del Grande Fratello Vip 6 che andrà in onda a partire da lunedì 13 settembre su Canale 5. Per mesi ci sono state voci e indiscrezioni, ma soltanto questa mattina Tv Sorrisi e Canzoni ha dato l’ufficialità sui concorrenti che varcheranno la porta rossa.

Alfonso Signorini si sta preparando a tornare al timone del programma che avrà novità importanti. Al suo fianco nel ruolo di opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, nuovi ambienti nella Casa, nuove regole anche per quanto riguarda le squalifiche.

Tuttavia, il programma non è ancora iniziato ma è già polemica per un concorrente in particolare che Alfonso Signorini ha deciso di arruolare. A scagliarsi contro di lui, in particolare, è arrivata Selvaggia Lucarelli. Ecco che cosa ha detto la giornalista e di chi si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip 6: Alfonso Signorini detta nuove regole sulle espulsioni

GF Vip: Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Tommaso Eletti

Selvaggia Lucarelli Instagram Story
Selvaggia Lucarelli Instagram Story (screenshot)

Oggi, dunque, lunedì 6 settembre, è uscita la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, la quale ha decretato l’ufficialità dell’intero cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ma un volto, in particolare, di quelli apparsi nella foto ha destato moltissime critiche: si tratta di Tommaso Eletti.

Lui ha partecipato a Temptation Island con la fidanzata e in quel contesto ha detto delle frasi davvero orribili verso di lei: “lei è mia”, “il suo corpo è mio”, “lei non deve essere guardata da altri”, “lei non può mettersi in costume”. E queste sono soltanto alcune.

Per questo motivo Selvaggia Lucarelli ha espresso il suo totale disappunto per la scelta di promuoverlo a “vip” e farlo entrare nella Casa. Ecco le parole della giornalista:

Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato vip. Poi, mi raccomando, siparietti su “le donne si trattano bene”.

Impostazioni privacy