GF Vip 6: Alfonso Signorini detta nuove regole sulle espulsioni

Alfonso Signorini, a pochi giorni dal debutto del GF Vip 6, ha svelato di aver voluto cambiare alcune regole sulle squalifiche. Ecco che cosa accadrà questa volta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Fonte Facebook)

Tutto è quasi pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, la sesta, ma la terza condotta da Alfonso Signorini. Soltanto poche ore fa, dopo mesi di voci e indiscrezioni, il conduttore ha svelato il cast al completo che varcherà la porta rossa il prossimo 13 settembre.

Ma oltre ad un cast molto particolare che ha già innescato non poche critiche, in questa nuova edizione ci saranno alcune importanti novità. Le prime sono negli ambienti della Casa che saranno sensibilmente diversi rispetto alle edizioni precedenti.

Inoltre, parola di Alfonso Signorini, ci saranno delle nuove regole per quanto riguarda le squalifiche. Questo è un tema, infatti, che ha fatto molto discutere negli anni. Alcuni provvedimenti sono sembrati fin troppo esagerati. Ma ecco le parole del conduttore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, ufficializzato l’ultimo concorrente: di chi si tratta | Tutti i concorrenti

GF Vip 6: Alfonso Signorini cambia le regole delle squalifiche, ecco tutti i dettagli

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Fonte Facebook)

Nelle edizioni scorse abbiamo assistito ad una serie, anche piuttosto numerosa, di squalifiche. A volte, però, al pubblico sono sembrati dei provvedimenti troppo duri rispetto a quello che effettivamente era successo.

Il conduttore, in qualche caso, lo ha detto anche apertamente di non essere per niente d’accordo con gli autori. Detto, fatto! In questa nuova edizione le regole cambieranno quando si tratterà di valutare un’espulsione dal reality. Ecco le parole di Signorini su Tv Sorrisi e Canzoni:

C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora sarà valutato il principio, l’intenzione, non la parola che offende. Se una parola in un determinato contesto non è offensiva non va stigmatizzata.

Ovviamente, il conduttore ha tenuto a precisare che non si tratta di un “liberi tutti” e che sulle bestemmie saranno sempre e comunque intransigenti.

Impostazioni privacy