“Con o senza occhiali” Lidia Schillaci mostra un toppino cortissimo

Lidia Schillaci ha dato il buongiorno ai suoi fan direttamente dalla sua Sicilia. La cantante in top bianco si mostra in forma smagliante: “Con o senza?”

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci (Instagram)

Continua l’estate di Lidia Schillaci, tra scatti al mare, concerti, lavoro e qualche attimo di relax. La cantante, che nelle ultime settimane ha trovato tanto spazio per delle esibizioni dal vivo, si è concessa anche qualche scappatella al mare. E dove se non nella sua Sicilia, lei che è palermitana d’origine. E’ il trapanese però lo scenario degli ultimi post della vincitrice diTale e Quale Show 2020.

Potrebbe interessarti anche >>> Lidia Schillaci infiamma l’estate, il pareo si sposta e il costume la esalta: bellissima

Nella mattinata di oggi la giovane ha dunque condiviso una serie di scatti, proprio da Trapani, in cui ha messo in mostra tutta la sua bellezza e il suo stile unico. Cantante ma anche influcenr, visto il grande numero di contenuti ogni giorno condivisi su Instagram, e nemmeno oggi la Schillaci ha deluso i suoi fan.

Lidia Schillaci ai fan: “Occhiali o senza?

Foto postata da Lidia Schillaci
Foto postata da Lidia Schillaci (screenshot Instagram)

Nella didascalia delle quattro foto condivise dunque, la donna è intervenuta rivolgendosi direttamente ai fan. “Con gli occhiali da sole o senza?”, e a giudicare dai commenti dei seguaci, pare non ci sia partita tra i due look. “Senza”, “Decisamente senza”, mentre qualcuno scrive: “Indifferente, sei bellissima”. Insomma, grande affetto come sempre dimostrato dai follower dell’artista siciliana, che anche oggi hanno fatto sentire il loro sostegno.

Con 40mila follower e 170 post, la Schillaci si afferma tra le artiste più attive sui social. Anche nelle storie è intervenuta con video delle sue recenti esibizioni, e qualche scatto al mare con tanto di didascalia. “Non odiatemi –  ha scritto ieri direttamente da un lettino in spiaggia – mi sto godendo la mia ultima settimana!”.

Post Instagram Lidia Schillaci
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy