Madalina Ghenea divina in abito da sera: gambe e décolleté in bella mostra

Madalina Ghenea lascia tutti a bocca aperta in abito da sera: a Venezia è più bella che mai, le gambe ed il décolleté sono in bella mostra

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (screen da Instagram)

Una modella divina, stupenda, Madalina Ghenea, certamente tra le più belle del panorama internazionale. Italiana d’adozione, la donna ha un corpo da favola ed incanta tutti. Conturbante ed attraente, la show girl spopola sui social, con un milione di follower solo su Instagram.

Ed ha dato spettacolo a Venezia, alla mostra dei cinema che si sta svolgendo in questi giorni, con il Lido che non ha avuto altro che occhi per lei. D’altronde è incantevole, un corpo perfetto messo in mostra durante l’estate bollente, con le forme messe in mostra per uno spettacolo devastante.

Nella scorsa primavera, peraltro, il suo nome era finito al centro del gossip per una presunta relazione con Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma, finita in un amen. E la Ghenea ora pare sia single, per la gioia dei tanti maschietti italiani ed europei pronti a corteggiarla come se non ci fosse un domani. D’altronde, con quella bellezza, come biasimarli.

LEGGI ANCHE >>> Madalina Ghenea alza lo spaghetto: ma è lo spacco a colpire!

Madalina Ghenea bollente in abito da sera a Venezia

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (screen da Instagram)

Ambasciatrice di Damiani ed anche attrice, la Ghenea l’abbiamo vista anche in numerosi spot televisivi ma sono i suoi scatti su Instagram che alzano la temperatura fino all’inverosimile. Fotografie vietate ai deboli di cuore, con il rischio di infarto davvero dietro l’angolo.

Recentemente, con un costume nero, ha lasciato tutti a bocca aperta; slip davvero molto sgambato, parte superiore scollata a mettere in mostra il suo décolleté perfetto e generoso e forme da brividi, con pose davvero sensuali. Vestitini mini, corti fino all’inguine e con il davanzale scoperto ma anche costumi interi che mostrano l’inguine ed anche oltre.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, la Ghenea si è fatta ritrarre proprio a Venezia; stupenda, ha indossato un vestito nero da sera che l’ha resa semplicemente un incanto. Uno spacco vertiginoso a lasciar scoperte le lunghe e perfette gambe ed una scollatura davvero profonda, impossibile da passare inosservata.

Impostazioni privacy