Madalina Ghenea alza lo spaghetto: ma è lo spacco a colpire!

Madalina Ghenea immortalata in una foto mentre alza lo spaghetto e se la ride: ma a colpire tutti quanti è il suo spacco impietoso!

Madalina Ghenea Spaghetto Spacco
Madalina Ghenea con la mano sotto il mento (Screenshot Instagram)

Un bel piatto, culinario, è quello che ci vuole quando ci si siede intorno alla tavola. L’alimentazione fa la sua “porca figura”, sempre. Non soltanto come questione d’immagine, ma anche di nutrizione vera e propria. Mangiare sano fa bene a corpo e mente, soprattutto nel periodo estivo ove potremmo lasciarci un po’ più andare, tra vacanze e bella stagione.

Il mangiare, allora, è anche una questione di stile. Lo stesso stile che ha messo davanti ai suoi follower la modella Madalina Ghenea. Sempre molto sorridente, ma anche molto sensuale. Non si risparmia mai quando c’è da affacciarsi dinanzi ai suoi follower.

E anche questa volta non ha mancato l’appuntamento. È riuscita ad abbinare l’aspetto culinario con grande bellezza ed eleganza. Tutto questo sempre con uno sguardo provocante e ammagliante in bella vista. Siete pronta a vederla con lo spaghetto quasi in bocca e lo spacco in bella vista?

LEGGI ANCHE >>> Madalina Ghenea in giro per Milano infiamma la città: “Che caldo” – FOTO

Se la mangia e se la ride: Madalina Ghenea espone anche le curve!

Madalina Ghenea Spaghetto Spacco
Madalina Ghenea alza lo spaghetto (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutto il suo splendore e la sua eleganza. Elegante anche quando è lì, pronta a ingerire un piatto di spaghetti. Ma l’occhio del follower, oltre a vederla mangiare di gusto, cade anche sullo spacco che mette in bella vista.

LEGGI ANCHE >>> Madalina Ghenea venere nel deserto: che sensualità

Una sensualità da far paura. Sembra essere compiaciuta del posto in cui si trova e di cosa sta facendo. Un semplice piatto di spaghetti abbellito da un vestito davvero grazioso, che riesce a mettere in risalto le sue curve, in tutto e per tutto, senza farla risultare volgare. Cosa si può volere di più di Madalina Ghenea? Aspettiamo tutti il prossimo scatto!

 

Impostazioni privacy