Melita Toniolo si mette di profilo e il vestito evidenzia le forme: fantastica

Il buongiorno di Melita Toniolo, che si mette di profilo e saluta l’estate. Vestito bianco attillato da favola per l’ex diavolita

Melita Toniolo
La modella Melita Toniolo (Instagram)

Sta trascorrendo questi ultimi giorni estivi in compagnia del figlioletto, tra scatti e shooting, video, spot e anche qualche attimo di relax in riva al mare. Melita Toniolo non si ferma mai, e anche oggi non ha deluso i suoi fan, condividendo uno dei post più belli degli ultimi giorni. Forse un po’ malinconica per la fine incombente della bella stagione, in didascalia ha voluto scherzare con i fan.

Potrebbe interessarti anche >>> “Ma quanti c…” Melita Toniolo si lascia andare in spiaggia: pazzesca!

Di profilo, con uno sguardo ipnotico fuori camera, la modella si mostra in un vestitino attillato da far perdere il fiato. Outfit da sogno per l’ex diavolita, che in didascalia interviene: “Io mentre guardo il mio feed estivo andarsene!”, con tanto di emoticon.

Melita Toniolo in vestito è una dea: fan in delirio

Melita Toniolo posa sensuale
La modella Melita Toniolo (Screenshot da Instagram)

“So cool”, “Linda”, “Meravigliosa”. In tutte le lingue i fan sono accorsi sotto l’ultimo post condiviso dalla Toniolo, nella mattinata di oggi. Dall’inglese allo spagnolo, fino ovviamente all’italiano, i follower della modella hanno fatto sentire ancora una volta il loro calore, riversandosi nei commenti – già 62 in pochi minuti. Successo anche di like, ovviamente, quasi 6mila al momento.

In quel di Jesolo, la showgirl si sta godendo insieme al figlioletto Daniel questo inizio di settembre. In Veneto ormai da settimane, la modella si destreggia sul suo profilo tra splendidi scatti in bikini, dolcissimi post in compagnia del piccolo, e tanti contenuti sempre nuovi e stuzzicanti. Quello di oggi è una meraviglia, e i fan hanno sicuramente apprezzato.

Post Instagram Melita Toniolo
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy