“Ma quanti c…” Melita Toniolo si lascia andare in spiaggia: pazzesca!

Melita Toniolo senza più alcun freno: in spiaggia, parlando di qualcosa a lei molto caro, si lascia andare nella maniera più semplice possibile. Scatenata!

Melita Toniolo Spiaggia Costume Parolaccia
Melita Toniolo se la ride in spiaggia (Screenshot Instagram)

Alcune volte non possiamo proprio fare a meno di lasciarci andare. In qualunque situazione capitiamo, la nostra lingua non riesce a contenersi e dobbiamo dire la nostra in ogni caso. Altri, invece, preferiscono il silenzio, avendo già capito dove vuole andare a parare l’interlocutore. Anche in questo caso, come in vari campi, è tutta una questione di prospettive.

Le stesse che ha Melita Toniolo. Dove? Sulla spiaggia. Da un periodo a questa parte si fa immortalare solo in quel luogo. Anche perché in atto ci sono le sue vacanze. E uno scattino, in spiaggia, in riva al mare o dentro l’acqua ci sta sempre bene. Ma questa volta si è superata.

In un attimo tira fuori un’affermazione nuda e cruda, oscurata solo da qualche lettera messa lì per caso. A cosa si riferisce? A qualcosa a lei molto caro, soprattutto durante il periodo estivo. Sarà stato un semplice sfogo o uno scherzo dei suoi? Da non perdere assolutamente.

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo si mette in posa: il costume non contiene le curve

Scherzetto o sfoghetto? La Toniolo in spiaggia è incontenibile!

Melita Toniolo Spiaggia Costume Parolaccia
Melita Toniolo col costume nuovo (Screenshot Instagram)

Allunga la mano, sorriso sulle labbra. A questo punto possiamo già dedurre che non è uno sfogo, ma soltanto uno scherzo o una delle sue gag da mare o da spiaggia. In didascalia si lascia andare a tale affermazione: “Ma quanti caaaaaaa$$$770 di costumi ho portato in questa vacanza?”.

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo in “emergenza”: le curve salveranno tutti?

La frase senza senso, in realtà, ha un senso ben preciso e nemmeno tanto nascosto, che voi tutti avrete capito. Ma è solo un modo per risultare simpatica e spensierata, magari eliminando qualche costume dall’armadio tra qualche giorno. Niente di volgare sul profilo della Toniolo. Anzi, le sue curve sono messe in mostra con stile e bellezza.

Impostazioni privacy