Star in the star, svelati i 10 cantanti da imitare: che sfida!

Manca poco alla messa in onda della prima edizione di Star in the Star, sono stati resi noti i dieci cantanti da imitare, ecco di chi si tratta

Star in the Star svelate maschere
Star in the Star logo (Screenshot video Instgaram)

A breve andrà in onda la prima edizione di Star in the star, celebrity show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Di che si tratta? Dieci famosi personaggi indosseranno una maschera e dovranno imitare grandi celebrità.

Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella formano la giuria del nuovo programma, saranno loro a giudicare e a dover indovinare chi si nasconde sotto la maschera. I concorrenti non si limiteranno ad imitare le star italiane e internazionali, dovranno anche camuffarsi per cercare di sembrare proprio loro.

LEGGI ANCHE >>> Star in the Star, svelato il primo concorrente: è un cantante

All’inizio i concorrenti imiteranno le star in playback, nelle successive puntate canteranno poi con la loro voce cercando di imitarli. Nessuno saprà chi si nasconde in quel momento sotto la maschera, nemmeno la conduttrice ne sarà a conoscenza.

Ma chi sono le maschere della prima edizione di Star in the starQueste sono state già rese note, sette le aveva svelate il promo ufficiale e Ilary Blasi in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzonile ultime tre le ha rese note BlogTvItaliana.it.

Svelate le maschere della prima edizione di Star in the star, ecco chi sono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Come è stato già più volte detto saranno dieci le maschere della prima edizione di Star in the star, ecco chi sono: Claudio Baglioni, Zucchero, Michael Jackson, Madonna, Pino Daniele, Elton John, Lady Gaga, Loredana Bertè, Patty Pravo e Mina.

Chi si nasconderà dietro la maschera di questa famosissime star? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, si attendere la messa in onda delle puntate di Star in the star per scoprire ogni dettaglio. Sarà il concorrente che meglio si camufferà e imiterà la star ad aggiudicarsi la vittoria del programma.

Impostazioni privacy