“Artefici del nostro destino” Stefania Orlando svela uno dei suoi primi lavori

Stefania Orlando, in una recente intervista, è tornata ancora una volta sulle sue origini. La vita della showgirl prima della tv: “Mi piaceva molto”

Stefania Orlando
La showgirl Stefania Orlando (Instagram)

Nota al grande pubblico non solo per aver recentemente partecipato al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è una delle showgirl più amate della nostra tv. Vincitrice morale, praticamente, del reality di Alfonso Signorini, la donna è riuscita ancor di più a entrare nei cuori dei telespettatori, grazie alla sua personalità e al suo carattere. Prima dell’estate addirittura un singolo da cantante per la tuttofare della tv, anche se le sue “origini” non hanno niente a che vedere con il mondo dello spettacolo.

Lo ha rivelato al settimanale Mio durante una recente intervista. Il suo approdo in tv avvenne praticamente per caso, mentre stava svolgendo il suo vecchio lavoro.”Tutto è arrivato senza che lo cercassi”, ha ammesso. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le parole della Orlando, la quale è passata da semplice impiegata a donna dello spettacolo.

Stefania Orlando, da immobiliare a star della tv

stefania orlando
Stefania Orlando (screenshot Instagram)

Come già annunciato in passato in altre interviste, il lavoro della Orlando era quello dell’agente immobiliare. Un impiego a quanto pare a lei molto gradito: “Lavoravo come agente immobiliare e sono arrivata nello showbusiness per caso, dopo aver venduto un appartamento ad una persona che lavorava in Fininvest”. E’ il racconto della slidingdoor che ha portato Stefania da immobiliare a stella della nostra tv.

Nella prossima stagione televisiva, la donna farà parte del cast di Tale e quale Show, dopo i successi del Gf. In ogni caso la showgirl non rinnega il suo passato, anzi, si è detta contenta della sua vecchia vita. “Ero contenta, ma sono fatalista: se sono qua è perché dovevo esserci. Siamo anche noi artefici del nostro destino”, ha rivelato.

Impostazioni privacy