Ainett Stephens verso nuovi traguardi: li raggiunge in modo esplosivo!

Ainett Stephens ha dato il buongiorno ai suoi fan, come di consueto, mostrandosi in una posa esplosiva. Outfit da sogno e testa al futuro!

Ainett Stephens scollatura
La modella Ainett Stephens (Instagram)

Carica mattutina per Ainett Stephens, che ha dato il buongiorno ai fan con il solito post entusiasmante. Non solo per il contenuto, ma anche per il messaggio in didascalia. La showgirl si è svegliata infatti con la voglia di guardare avanti, e l’ha reso noto ai propri fan, con un commento che ha dato la carica. Sempre dalla Spagna, per l’esattezza da Marbella, la modella si è immortalata con indosso uno splendido vestito bianco a fiori.

Potrebbe interessarti anche >>> “Pronta per settembre” Ainett Stephens di nuovo tra le onde: che curve!

Sulle scale, l’ex gatta nera sorride e si mette in posa, mentre mette in mostra tutta la sua sensualità e bellezza fuori dal comune. Uno scatto speciale, così come speciale è il pensiero in caption: “Un passo dopo l’altro, verso nuovi traguardi!”.

Ainett Stephens, nuovi progetti in vista

Ainett Stephens in posa
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

La didascalia della sua ultima foto potrebbe lasciare intendere che ci siano delle novità per la modella di origini venezuelane. Lei che al mondo della tv deve la sua grande notorietà, e che si sta egregiamente districando anche sui social – dopo l’hackeraggio del profilo dello scorso anno – tornerà su Mediaset per partecipare al GF Vip. Gli hashtag di questa mattina sono stati “goal” (in termini di obiettivi) e “motivazione”.

Nella giornata di ieri Ainett si era immortalata, sempre dall’Andalusia, in compagnia del figlio. Tutt’altro contenuto questa mattina. I fan hanno sicuramente apprezzato, e si sono riversati sul post con commenti e like in quantità. Ecco la foto, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy