Claudia Ruggeri nostalgica si mostra in piscina: costume da sogno

Torna a sorprendere i suoi fan la bellissima Claudia Ruggeri, che con un nuovo post in costume mostra curve da urlo in una foto nostalgica

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

L’estate è ormai vicina a lasciare spazio all’autunno, anche se il tempo ancora non si arrende e il caldo pervade le giornate italiane. Per tutti, o quasi, però è arrivato il momento di tornare al lavoro e mettere da parte le ferie, che sono ormai solo un bel ricordo. Proprio questo ricordo ce lo mostra oggi la bellissima Claudia Ruggeri, che forse molti riconosceranno come ‘Miss Claudia’ nel programma ‘Avanti un Altro’.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, smartphone e richiesta ai fan: “Quali avrò scelto?”

Oggi la bella modella infatti vuole condividere con i suoi followers, che hanno superato addirittura quota 1 milione, un ricordo dell’estate passata al sud Italia. Ovviamente le sue curve in costume sono ipnotiche e portano tutti a guardare lì.

Claudia Ruggeri, il ricordo nostalgico è sensuale: in costume le curve esplodono

Claudia Ruggeri in costume
La modella Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Una bellezza da urlo quella che Claudia Ruggeri ogni giorno mostra ai suoi followers di Instagram. Oggi la bella showgirl nata a Roma si lascia andare alla nostalgia e condivide un ricordo delle sue vacanze estive che sembrano così lontane.

Nel nuovo post sono due le foto in cui è all’interno di una piscina con intorno una location spaziale. Ovviamente essendo in costume l’attenzione non può che cadere come sempre sulle sue curve da urlo ed esplosive. Lei stessa ammette che la foto pubblicata le mette un po’ di nostalgia, ma a tirarle su il morale ci sono sempre i suoi affezzionati fan che riempiono il post di complimenti e cuori. I mi piace infatti superano in poco tempo quota 9 mila e sono certamente destinati a salire ancora.

Impostazioni privacy