Claudia Ruggeri, smartphone e richiesta ai fan: “Quali avrò scelto?”

Claudia Ruggeri, concentrata sullo smartphone ed una richiesta ai fan: “Quali avrò scelto?” La Miss di Avanti un Altro è bellissima 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da instagram)

Una miss da paura Claudia Ruggeri, certamente una protagonista principale di Avanti un Altro, il programma preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Presente fin dalla prima puntata, può essere certamente considerata come uno dei motivi del successo della trasmissione, pronta a tornare su canale 5 in prima serata.

Mai sotto i riflettori dei gossip per la sua vita sentimentale, anche perché sposata con il cognato di Bonolis, la Ruggeri su Instagram è una vera e propria star. Ben 1,2 milioni di follower, una crescita esponenziale che non accenna a diminuire anche per la sua bellezza e le immagini postate.

Protagonista in tv, è anche una modella con forme e curve perfette, pericolose ed in grado di far sbandare davvero chiunque. Una bellezza assoluta, un décolleté prosperoso che ha regalato certamente notti insonni ai tanti fan della donna, pronti ad elogiarla con commenti di ogni tipo su Instagram. Dalle semplici emoticon con cuori o fiamme fino a commenti anche piuttosto espliciti a manifestare l’apprezzamento totale.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri sorridente di prima mattina: che spettacolo

Claudia Ruggeri, estate bollente

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Sui social ha postato di continuo in questa sua estate divisa tra il mare della Puglia e le Dolomiti di Cortina d’Ampezzo, giusto per non farsi mancare nulla. Lo spettacolo rovente e più apprezzato, però, l’ha mostrato proprio in spiaggia, con bikini minimal che hanno provocato malori ed innalzato temperature oltre i livelli di guardia.

La donna, peraltro, si è anche esibita in topless, per uno vero e proprio show incandescente. Anche in intimo, però, la Ruggeri ha scatenato tutti; lingerie striminzita, slip color carne e molto sgambati che hanno scatenato i fan con commenti di ogni tipo.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, due scatti casti, sobri. D’altronde la Ruggeri non è al mare ma seduta su un divano in quella che sembra una sala costumi. Cappello in testa, canotta nera e pantalone a scacchi, la Ruggeri ha svelato di essere lì per la prova abiti e di aver scelto i costumi per la prossima stagione di Avanti un Altro. “Quali avrò scelto?” ha chiesto ai fan.

Impostazioni privacy