Cristina Buccino, il vestito è trasparente: le bocce sono in vista

Cristina Buccino ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo con un vestito trasparente e delle pose molto sensuali. Ecco i dettagli.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screenshot Instagram)

Cristina Buccino sa come incantare i suoi follower. Su Instagram è seguita da più di 2 milioni e 600 mila persone, dunque, è veramente molto attiva sui social. Le è testimonial di diversi brand, ha sue linee di prodotti. Ma questa volta ha incantato tutti con un abito lungo trasparente per pubblicizzare un profumo.

Dopo aver documentato il suo arrivo e la sua sfilata a Venezia sul red carpet per il 78esimo Festival del Cinema nel capoluogo veneto, dopo le numerosi foto in costume che ha pubblicato nel corso dell’estate, adesso è tempo di tornare al lavoro.

Come lei anche le sue colleghe stanno sponsorizzando molti prodotti e lei ha parlato di un profumo. Nel farlo, per la showgirl c’è un partner d’eccezione e un vestito lungo trasparente che ha infiammato gli animi di tutti quelli che la seguono.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Buccino, che eleganza tutta in nero: la scollatura attira tutti

Cristina Buccino: partner d’eccezione e vestito lungo trasparente

Cristina Buccino post Instagram
Cristina Buccino post Instagram (screenshot)

Eccola, qui, dunque, la famosa showgirl mentre suggerisce la bellezza e la fragranza di un profumo a chi la segue sui social. Lei ha un make up perfetto, i capelli sciolti e il vestito è lungo e completamente trasparente.

Si vede tutto e molti dei suoi follower sono rimasti incantati dal suo décolleté in bella mostra che quasi vuole uscire dal vestito che fa fatica a contenerlo. La sua sensualità è infinita e i suoi fan hanno apprezzato davvero molto questo scatto.

Ma questa volta sono intervenute anche molte donne, perchè accanto a lei c’era un partner d’eccezione.

Cristina Buccino post Instagram
Cristina Buccino post Instagram (screenshot)

Eccolo qui, infatti, l’affascinante Francesco Monte mentre è vicino a lei. La coppia ha scatenato ancora più persone e per entrambi sono arrivati moltissimi commenti già nei primi minuti dopo la pubblicazione del post.

Impostazioni privacy