Eva Henger ci regala l’ultimo scampolo d’estate: che fondoschiena in bikini

Eva Henger stesa come una sirena sulla spiaggia con l’acqua che la bagna: décolleté e fondoschiena in bella vista per uno spettacolo davvero unico

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Una ungherese naturalizzata italiana Eva Henger, bellissima donna che su Instagram è una vera e propria reginetta, con un fisico ancora perfetto nonostante l’età non più verdissima. Ex attrice di film per adulti, la donna negli ultimi anni si è saputa rimettere in gioco diventando una vera e propria show girl.

Abbandonati i set a luci rosse, la donna è diventata opinionista quasi fissa nei programmi di Barbara D’Urso, almeno fino alla scorsa stagione. Ha tenuto banco il rapporto con la figlia Mercedesz, con la causa scatenante il fidanzato della ragazza, Lucas Peracchi, con la relazione poi finita tra i due.

Eva Henger, però, è una vera e propria influencer; un milione di follower su Instagram per la bellissima donna che ancora oggi scatena i commenti di ammirazione da parte di tutte le generazioni di maschi italiani. “Le ventenni mute” ricorre spesso nei commenti alle foto della show girl, a dimostrazione di come il suo corpo sia davvero stellare.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger in acqua mette in mostra i ‘salvagenti’: sempre esplosiva

Eva Henger, un incanto in bikini

Eva Henger
Henger (screen da Instagram)

Artista a tutto tondo, ha regalato un’estate davvero bollente ai suoi follower, con immagini da capogiro ma anche con una peculiarità; ogni post è stato sempre accompagnato da messaggi dediti all’amore o, comunque, sulla bellezza della vita in generale.

Momenti di riflessione che ha regalato ai suoi follower in mezzo a foto di décolleté e fondoschiena da infarto. Costume intero o bikini, nessuna differenza; post bollenti, con capi davvero striminziti ed in evidente difficoltà davanti al giunonico davanzale di cui è dotata.

Eva Henger
Henger (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, la Henger stesa in acqua è bella come una sirena; indossa un bikini blu, la mano sinistra dietro al capo, indossa anche un paio di occhi da sole a coprire gli occhi. Il décolleté in bella mostra per uno spettacolo davvero entusiasmante, considerato come il fondoschiena sia in primo piano.

Impostazioni privacy