GF Vip 6, Tommaso Eletti e lo scivolone a pochi giorni dall’inizio!

Tommaso Eletti tra pochi giorni entrerà nella casa del Gf Vip, il ragazzo a pochi giorni dalla sua partecipazione al reality ha già fatto uno scivolone

Tommaso Eletti scivolone
Tommaso Eletti (Screenshot video Witty tv)

Dopo il suo chiacchierato percorso a Temptation Island Tommaso Eletti venerdì 13 settembre approderà nella casa del Grande Fratello Vip nei panni di concorrente.

Tante le critiche e le polemiche nate sui social per via della sua partecipazione, in molti non hanno approvato la scelta di Signorini di aver incluso il giovane ragazzo nel cast della sesta edizione del reality. A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata del Gf Vip il 21enne ha già fatto uno scivolone. Di che si tratta?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Selvaggia Lucarelli all’attacco: un concorrente nel mirino, di chi si tratta

Amedeo Venza fa sapere che alla domanda ‘Cosa ne pensi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? Tommaso Eletti avrebbe risposto che non sa nemmeno chi siano. L’ex protagonista di Temptation Island sta per partecipare al Grande Fratello Vip e non si è nemmeno informato sulle opinioniste del reality. La sua risposta ha fatto non poco discutere.

Sonia Bruganelli replica alla scivolone di Tommaso Eletti, ecco cosa ha detto

Sonia Bruganelli e Tommaso Eletti scivolone e replica
Sonia Bruganelli e Tommaso Eletti (Collage screen da Instagram e WittyTv)

Dopo la risposta di Tommaso Eletti nelle scorse ore non è tardata ad arrivare la replica di Sonia Bruganelli. Sul suo profilo Instagram la nuova opinionista del Grande Fratello Vip riferendosi al 21enne con ironia ha detto: “Questo è molto famoso, famosissimo. C’avrà 16 anni, si chiama Tommaso”.

La moglie di Paolo Bonolis ha continuato dicendo che Tommaso ha fatto Temptation Island ed è famosissimo, un vip. A detta sua ha dato un esempio edificantissimo e ha ricordato che stava con una donna coetanea della madre, ha poi aggiunto che il ragazzo ha tante virtù.

Sempre con tono ironico Sonia Bruganelli ha concluso dicendo che vorrebbe conoscere la madre di Tommaso Eletti perché sicuramente avrà molto da dire.

Impostazioni privacy