Jolanda De Rienzo statuaria in micro bikini: “Fiera di me stessa”

Sempre splendida e solare nei suoi post, Jolanda De Rienzo si è mostrata in un paio di scatti in bikini meravigliosi. La showgirl contro gli haters: “Fiera di me”

Jolanda De Rienzo
La showgirl Jolanda De Rienzo (Instagram)

Un bel messaggio quello lanciato da Jolanda De Rienzo, nel post condiviso questa mattina. La bella giornalista, famosa sui social per essere una grande creatrice di contenuti oltre che per le sue doti di intrattenimento, ha avuto a che fare quest’oggi con qualche hater di troppo. Piaga dei nostri tempi, i leoni da tastiera, che non hanno però scalfito l’animo della De Rienzo, anzi, l’hanno addirittura aiutata a mettersi in mostra per quello che è.

Potrebbe interessarti anche >>> Jolanda De Rienzo, il vestito non copre nulla: bocce in bella mostra

La neo mamma – che in giugno ha dato alla luce il piccolo Gabriel – si è mostrata dunque inizialmente in uno scatto in bikini, con la mano davanti la pancia. Nel secondo invece ha deciso di mostrare i segni del parto, che porta ancora oggi sul corpo, con tanto di screen del commento offensivo. Vediamo cosa è successo.

Jolanda De Rienzo contro gli haters: “Grazie a te”

Jolanda De Rienzo
La giornalista  De Rienzo (screen da Instagram)

Nella foto condivisa come detto, anche lo screenshot del commento (che vi proponiamo qui in basso) dell’hater: “Quando fai i bambini poi mangi e diventi una mucca”. Un messaggio a dir poco squallido, al quale la donna ha risposto per le rime con una lunga didascalia. Jolanda toglie la mano dalla pancia, mostrando i segni post parto e scrive: “Sono fiera di me stessa e provo ad accettarmi ogni giorno”.

Aggiunge infine: “Ho deciso di pubblicare entrambi gli scatti grazie a te. Ho la linea gravidica ancora in bella vista, la pancetta e si, non sono quella di prima […] ho dato alla luce una creatura meravigliosa”.

Post Instagram Jolanda De Rienzo
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy