Juliana Moreira in costume con Edoardo Stoppa: il posteriore è protagonista

Juliana Moreira ha infiammato i social con delle foto in costume, prima con il suo Edoardo Stoppa e poi da sola. Lato B in bella vista.

Juliana Moreira
Juliana Moreira (screenshot Instagram)

La bellissima Juliana Moreira, nonostante la sua semplicità e il suo sorriso, continua ad incantare i suoi fan attraverso i social dove è molto attiva. Il pubblico di Canale 5, soprattutto, conosce Juliana da anni, da quando era protagonista di Cultura Moderna.

Da quel momento ne ha fatta di strada in Italia e non è più tornata nel suo Paese, anche perchè qui aveva lavoro e amore. Infatti, ha continuato come conduttrice di Paperissima Sprint e dal 2007 è legata sentimentalmente ad Edoardo Stoppa, l’amico e il fratello degli animali di Striscia la Notizia.

I fan seguono la coppia con molto affetto, ma lei è sempre incantevole e infiamma il cuore di tutti appena decide di pubblicare qualche scatto bollente. È accaduto, ad esempio, qualche ora fa. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Striscia la notizia, Alessandro Siani e la confessione: “Mi provocava”

Juliana Moreira in costume con Edoardo Stoppa: tutti impazziti per il suo lato B

juliana moreira post Instagram
Juliana Moreira post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima conduttrice mentre condivide uno scatto con il suo Edoardo, con il quale si è sposata nel 2017 e dal quale ha avuto due bambini. Entrambi sorridono felici. Il sorriso di Juliana è uno degli elementi che di più ha conquistato maggiormente il pubblico.

La sua solarità, la sua simpatia, la sua ironia sono arrivati dritti al cuore di tutti. Tuttavia, è inevitabile apprezzarla moltissimo anche e soprattutto per il suo fisico pazzesco. Lo possiamo ammirare in queste settimane in alcune pubblicità, ma lei ama mostrarsi anche su Instagram.

Juliana Moreira post Instagram
Juliana Moreira post Instagram (screenshot)

Ecco, quindi, la showgirl brasiliana mentre senza pudore mostra per intero il suo lato B. Le sue curve sono perfette e per lei sono arrivati davvero moltissimi complimenti. Alcuni sono rimasti sicuramente senza parole, ma sono riusciti comunque ad esprimere la loro reazione con qualche fiamma e fulmine.

Impostazioni privacy