Mercedesz Henger incantevole: décolleté e fondoschiena in bella vista

Altro scatto in bikini per Mercedesz Henger, che questa mattina si è mostrata ai follower in una posa da brividi. Distesa con il mare sullo sfondo: che meraviglia!

Mercedesz Henger in bikini
La modella Mercedesz Henger (Instagram)

Un mese di settembre molto ricco di impegni, quello di Mercedesz Henger. La giovane, la settimana scorsa è approdata in Svizzera, a San Vittore, dove ha condotto l’Open Air 2021. Gli scatti del festival sono arrivati ovviamente anche sul profilo della figlia di Eva, che nelle ultime ore si è dedicata anche qualche attimo di relax in bikini, in piscina, con il mare sullo sfondo. Mercedesz si è mostrata così questa mattina ai fan, in un paio di scatti da togliere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger, la rivelazione di Lucas Peracchi: “Verità a galla, l’ho scoperto”

Costume bianco, sempre ammaliante e sensuale, distesa sul bordo la Henger prima volge lo sguardo altrove. Nella seconda foto, molto simile, gli occhi della modella – diretti verso l’obiettivo – hanno ipnotizzato i fan.

Mercedesz Henger in bikini: una dea

Mercedesz Henger in bikini
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Divina Mercedesz, anche oggi non ha deluso i suoi 800mila follower. Influencer e donna dello spettacolo ormai più che affermata, la giovane è intervenuta nella mattinata di oggi, 7 settembre, con uno dei suoi scatti in bikini da urlo. Non certo il primo per lei, che ha abituato i suoi seguaci a questo tipo di contenuti, anche durante scorsa settimana si era immortalata in montagna, in costume, accanto al lago.

Oggi per lei invece è una piscina la location, con tanto di sfondo del mare alle spalle, per due foto veramente uniche ed elettrizzanti. Successo anche in termini di like, già 15mila e commenti, arrivati a quota 170. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

 

Impostazioni privacy