Uomini e Donne, ex tronista in dolce attesa? La verità svelata via social

Un’ex tronista molto apprezzata di Uomini e Donne ha rotto il silenzio dopo le voci di una gravidanza, che si sono rincorse per la seconda volta sui social.

uomini e donne logo
Uomini e Donne logo (Fonte Facebook)

Il programma di Maria De Filippi è stato creato appositamente per far nascere delle coppie. In questi vent’anni il pubblico di Canale 5 ne ha viste nascere tante. Alcune non sono andate avanti nella loro storia al di fuori. Per altre c’è stato il coronamento del matrimonio e la nascita di bambini.

Anche se a volte la coppia che si è formata all’interno del programma non riesce a superare le difficoltà che incontra al di fuori dello studio televisivo nella vita reale, il pubblico si affeziona molto ad ex tronisti e corteggiatori e continua a seguirli anche indipendentemente.

Questo è quello che è successo anche a chi è stato poco sul trono, come Giulia Quattrociocche. Anche se la storia con la sua scelta non ha funzionato, per ben due volte si sono rincorse le voci di una sua gravidanza con il nuovo fidanzato. Ma questa volta sarà vero? Sì ed è arrivato l’annuncio via social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Costantino Vitagliano ritrova l’amore: ancora Uomini e Donne di mezzo!

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche è in dolce attesa: la conferma sui social

Giulia Quattrociocche
Giulia Quattrociocche (Fonte Facebook)

Giulia è stata molto apprezzata come tronista, in quelle poche settimane del 2019, perchè era una ragazza acqua e sapone. Faceva la cameriera, non aveva i social e credeva nei valori importanti della famiglia.

Dopo poco tempo si è accorta di provare qualcosa per Daniele Schiavon, suo corteggiatore, e ha deciso di sceglierlo. Hanno deciso di andare a convivere ma la storia è finita dopo pochi mesi. Lei ha voltato pagina in amore e per ben due volte c’è stata la voce della gravidanza.

Nel primo caso non era vera, a marzo 2020, ma in questo caso lo è. L’ex tronista è incinta. Dopo un avvistamento con un pancino sospetto in un negozio, lei stessa ha deciso di darne notizia sui social poco fa, dal suo profilo privato e blindatissimo.

Non ci sono dubbi. Il suo fidanzato le bacia il pancino e lei tiene in mano l’ecografia. Tanti auguri alla nuova famiglia.

Impostazioni privacy