Aurora Ramazzotti, svolta sentimentale: decisione importante della “Iena”

Aurora Ramazzotti ha preso un’importante decisione, un’indiscrezione svela che c’è stata una grande svolta nella sua vita sentimentale, di che si tratta

Aurora Ramazzotti decisione
Aurora Ramazzotti (Screenshot da Instagram)

Grandi novità nella vita sentimentale di Aurora Ramazzotti, sembra infatti che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker abbia preso un’importante decisione.

Dopo tre anni d’amore sembra essere giunta al capolinea la storia d’amore tra la ‘Iena’ e Goffredo Cerza, eppure fino a pochi mesi fa i due sembravano più innamorati e complici che mai. A far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 8 settembre 2021.

I due continuano a seguirsi su Instagram, ma da mesi non si mostrano insieme sui social. Non si scambiano nemmeno i like quando pubblicano nuove foto. L’unico like recente che Aurora Ramazzotti ha messo sul profilo Instagram del fidanzato (ex?) è in una foto che lo ritrae con la sorella.

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza si sono lasciati?

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza lasciati
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Screenshot da Instagram)

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nei mesi scorsi si sono concessi una bellissima vacanza insieme all’amica Sara Daniele. La loro relazione sembrava procedere a gonfie vele ma qualcosa tra loro potrebbe essere cambiata nell’ultimo periodo.

Ultimamente lei è poco attiva sui social, tramite un video ha fatto sapere ai fan che presto rivelerà loro i motivi della sua assenza. Sono forse legati alla presunta rottura con il fidanzato? Al momento nessuno dei due ha rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo.

LEGGI ANCHE >>> Ribaltone su Italia 1, Aurora Ramazzotti e non solo: svolta totale

Aurora Ramazzotti ad oggi sta dedicando moltissimo tempo alla sua vita professionale. Presto approderà sul piccolo schermo, sta infatti registrando un programma insieme ad Alvin che andrà in onda su Italia Uno. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è davvero tornata single? Non ci resta che attendere per scoprire se la sua storia d’amore con Goffredo sia davvero finita.

Impostazioni privacy