Ballando con le Stelle, colpo pazzesco di Milly Carlucci: cantante da Amici

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta prendendo vita con nuovi membri all’interno del cast: Milly Carlucci mette a segno un colpo sensazionale

Ballando con le Stelle Albano concorrente
logo Ballando con le Stelle (Screenshot da Facebook)

La nuova stagione televisiva sta iniziando e le emittenti si preparano a far partire i loro cavalli di battaglia. In casa Rai uno dei programmi storici è senza dubbio Ballando con le Stelle, che anche quest’anno sarà condotto da Milly Carlucci e festeggerà i 16 anni di messa in onda.

Potrebbe interessarti anche >>> Ballando con le Stelle, Stefano Oradei ed il suo obiettivo: “L’ho già fatto”

Sono stati diversi gli addii al programma durante questa estate, in particolare quella che ha fatto discutere di più è stata quella del ballerino Raimondo Todaro, che potrebbe approdare ad Amici. Milly Carlucci però ha saputo rispondere per le rime alle perdite e per il cast potrebbe aver messo a segno un colpo pazzesco. Potrebbe esserci una cantante proprio da Amici.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci piazza il colpo: Arisa nel cast

Arisa capelli rasati
Arisa (fonte: Instagram)

Un colpo di scena inaspettato quello che sta prendendo vita nei talent della televisione italiana. Da anni il sabato sera si sfidano Ballando con le Stelle e Amici di Maria De Filippi. Se quest’ultimo potrebbe aver ‘scippato’ Raimondo Todaro al programma Rai, il talent di ballo potrebbe ‘rubare’ una professoressa a quello di Canale 5.

Infatti secondo quanto riportato da ‘Dagospia’, la trattativa tra la redazione Rai e Arisa si sarebbe sbloccata. Dunque a far parte del cast della nuova edizione del talent condotto da Milly Carlucci dovrebbe esserci anche la splendida voce della cantante di Genova. Un colpo pazzesco per la Carlucci, che dopo aver perso membri importanti e storici del programma, ha saputo reagire al meglio trovando nuovi protagonisti che promettono vero spettacolo sulla pista da ballo.

Impostazioni privacy