Carolina Casiraghi in intimo lascia a bocca aperta: devastante

Carolina Casiraghi in intimo brilla di luce propria: la bellissima imprenditrice lascia tutti a bocca aperta con scatti bollenti. Like e commenti a pioggia

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

E’ sicuramente una delle imprenditrici più affascinanti del mondo Carolina Casiraghi, una donna dalla bellezza eterea, in grado di lasciare tutti a bocca aperta con il suo corpo e le sue forme pressocché perfette, quasi disegnate da un’artista. Una sorta di Venere di Botticelli al naturale, che non può non provocare turbamenti in chi ammira le sue immagini.

E la sua popolarità, peraltro, cresce a vista d’occhio, con oltre 300mila follower su Instagram. Dedita costantemente al lavoro, come ha peraltro dichiarato, la passione per la fotografia ci ha regalato veri e propri capolavori nell’ultimo periodo, con immagini vietate ai deboli di cuore, perché troppo alto il rischio di tachicardie ed infarti.

Amante del golf, come si legge nella sua bio su Instagram, è un incanto, dicevamo, con curve pericolose che possono far sbandare paurosamente ogni uomo; sensuale, è una provocazione continua, con scatti davvero al limite, alcuni anche a sfidare la censura del social network.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi: il ritorno sui social è di fuoco. Senza veli sul letto

Carolina Casiraghi in intimo è uno spettacolo

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Bellissima e conturbante, nelle ultime settimane ha regalato immagini davvero da paura; praticamente senza freni, per festeggiare il traguardo dei 300mila follower, la Casiraghi si è mostrata completamente senza veli, in tutta la sua bellezza, finendo anche per censurare la sua parte più intima, perché troppo visibile.

Non è certo la prima volta che si lascia immortalare come mamma l’ha fatta, anzi; è capitato ancor più recentemente, per una foto di profilo in bianco e nero ad evidenziare il fondoschiena perfetto. E’ superba, però, anche in costume; mini bikini con slip sgambatissimi che mostrano davvero tutto, per uno show spettacolare.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Straordinaria, però, anche in intimo; la Casiraghi anche con indosso la lingerie ha regalato foto da paura. Un completino verde di pizzo e trasparente per una visione in primo piano d’effetto, mentre nell’ultimo post ha scelto un coordinato di colore blu. Seduta e di profilo, si nota il mini slip ed il reggiseno che contiene il suo décolleté perfetto.

Impostazioni privacy