Chiara Ferragni, l’intimo nero è trasparente: da infarto

Chiara Ferragni statuaria, posa con indosso il nuovo completino di lingerie: l’intino nero è trasparente, l’influencer e imprenditrice è da infarto

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

E’ una delle influencer più famose al mondo Chiara Ferragni, di certo quella italiana più popolare visti gli ormai quasi 25 milioni di follower su Instagram. E’ diventata un punto di riferimento per tutte quelle ragazze che aspirano al successo. Ed ormai sono sempre più le bambine che rispondono con il nome della donna alla classica domanda “Cosa vuoi fare da grande“.

Imprenditrice di successo, ha creato un vero e proprio impero ed ora il suo marchio è praticamente ovunque, con linee di abbigliamento ed accessori che spopolano in Italia. E, manco a dirlo, è anche testimonial di molti marchi, oltre che nel cda della Tod’s.

Influente in Italia, è reduce da una lunga vacanza trascorsa tra la Sardegna e le isole nel Golfo di Napoli, a bordo della lussuosa barca su cui erano presenti, oltre al marito ed ai figli, anche le sorelle con i rispettivi compagni. Molto legata alla famiglia, è davvero inseparabile da Valentina e Francesca, così come da Fedez, nonostante la litigata furiosa negli ultimi giorni di vacanza che aveva fatto scoppiare in lacrime Chiara e messo in allarme i fan.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni incantevole nello shooting fotografico: il top è striminzito

Chiara Ferragni, bollente in intimo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Manco a dirlo, è super social; su Instagram posta in continuazione ogni tipo di cosa. Dai figli, compreso la piccola Vittoria nonostante sia piccolissima, fino ai momenti di vita lavorativa oltre che quella privata. Ed i fan la premiano con migliaia di like e commenti ad ogni immagine, pur non lesinando qualche critica.

Bellissima e biondissima, la Ferragni ha un fisico davvero perfetto e nel corso dell’estate non ha esito a mostrarlo in tutta la sua bellezza; i fan ancora ricordano l’immagine in cui è sotto la doccia completamente senza veli, con l’immagine censurata nei punti più intimi secondo i rigidi canoni di Instagram.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

In quel frangente la temperatura è diventata bollente, proprio come nell’ultimo post, pubblicato davvero poco fa. Davanti all’ormai classico guardaroba della sua casa, un must per i suoi selfie, ha provato l’ultimo capo di lingerie di una nota marca di intimo. Ed il risultato è stato devastante, per una foto vietata ai deboli di cuore. Mini completino nero e trasparente, con il reggiseno a contenere il suo décolleté ed i mini slip che più stringati non si può, a regalare una visione davvero paradisiaca.

Impostazioni privacy