Francesca Cipriani alle prese con la magia: ma le bombe non scompaiono!

Francesca Cipriani si diverte a provare un po’ di sana magia sul profilo personale di Instagram: ma le bombe non scompaiono di certo. Cosa si vede lì?

Francesca Cipriani Vestito Fatina Bombe
Francesca Cipriani sorride in primo piano (Screenshot Instagram)

A volte serve davvero un po’ di magia per donare un tocco di pazzia a questo mondo troppo immerso nelle regole e nell’impostazione forzata. Non che sia un male, perché alcune volte servono e come… le regole. Ma bisogna anche lasciarsi andare e provare qualcosa si magico. Come? Ognuno sceglie il suo metodo. Alcuni provano anche attraverso i social.

Indovinate chi c’è a elargire un po’ di sana magia? Proprio Francesca Cipriani. La showgirl è stata recentemente presentata come concorrente al prossimo Grande Fratello Vip. E già per questo motivo ha un record tutto suo. È la prima e unica a partecipare a due Grande Fratello, non-famosi e vip, nella stessa edizione: la sesta.

Sarà emozionata nel varcare, ancora una volta, quella porta rossa e altre ancora? Non sembra affatto. Per lei è un gioco, forse proprio nel quale portare la magia. Ecco perché ha proposto l’ultimo scatto che andiamo a proporre anche noi.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani sorridente ed in posa: il vestito mostra le sue forme

Francesca Cipriani col vestito da fatina: spariscono anche loro?

Francesca Cipriani Vestito Fatina
Francesca Cipriani col vestito da fatina (Screenshot Instagram)

Stacco di coscia e décolleté in bella vista. Una fatina su di giri, molto elegante, ma anche sensuale. Non vorrà davvero sparire adesso che è stata scelta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip? Chi lo sa. Con la sua verve sarebbe capace di tutto.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani entrerà nella casa del GF Vip 6: ora è ufficiale!

Il sorriso, poi, non le manca mai. Anche se l’occhio, non troppo indiscreto del follower di turno, sarà caduto sicuramente sulle sue curve, più che rotonde e sempre in mostra. La Cipriani, quando si tratta di esplosività, è sempre nell’occhio del ciclone. E riesce a combinare anche due termini contrapposti tra di loro: esplosivo e magico.

Impostazioni privacy