Gal Gadot, l’attrice israeliana si presenta in canotta: décolleté abbondante!

Gal Gadot in un altro scatto ove indossa una canotta bianca molto attillata e sensuale: il décolleté è abbondante. Sorriso beffardo.

Gal Gadot Canotta Bianca Décolleté
Gal Gadot con un sorriso beffardo (Screenshot Instagram)

Di sorrisi, nel mondo, ne vediamo molti. Anzi, li vedevamo un tempo. Ora solo tra i più intimi, tra coloro i quali non indossano una mascherina. Ma il tempo ove ne torneremo a vedere altrettanti non è forse così lontano. Basta avere coraggio e pazienza, qualità che non devono mai mancare. E allora, meglio vederne alcuni attraverso delle belle foto.

Ma di chi? Sicuramente di qualche attrice che lo mette al “servizio” dei suoi follower, sul social più in voga di tutti: Instagram. E oggi parliamo di una delle attrici più belle sul panorama mondiale: Gal Gadot. Attrice israeliana, divenuta famosa grazie al suo intervento nella serie di Fast and Furious.

Ma non ha di certo bisogno di tante presentazioni. Più che altro vorremmo concentrarci su ciò che ha messo in evidenza qualche ora fa, proprio attraverso il suo profilo social di Instagram, che conta ben 61milioni di persone. Un esercito che la segue in ogni dove. E anche in ogni mossa.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema: il Covid ha stroncato stella di Kill Bill e Fast and Furious

Sguardo beffardo, la canotta non perdona: Gal Gadot colpisce ancora!

Gal Gadot Canotta Décolleté Sorriso
Gal Gadot con la canotta bianca (Screenshot Instagram)

La classe non è acqua. E cos’è? Vino? Invece l’acqua, per la sua purezza e freschezza, potrebbe proprio andare a braccetto con la classe. È che spesso non ci soffermiamo a contemplare un senso diverso delle cose. Poi, basta un sorriso, come quello dell’attrice israeliana, per farci ricredere su tante cose.

LEGGI ANCHE >>> Gal Gadot a piedi nudi sul tappeto è un sogno: “L’ha fatta lei!” – FOTO

Una via di mezzo tra un sorriso beffardo e compiaciuto. Ma anche molto semplice e genuino. La canotta bianca, indossata con una gonna nera (o almeno sembra essere così vedendo la foto), mette in risalto un décolleté pazzesco. La sua dedica, in didascalia, è per una famosissima collezione.

Impostazioni privacy